Simulazione 3° prova
Ciao a ttt, doma ho la simulazione di 3°prova, e ho sinceramente unpò di paura!!!!! Help x supporto morale, please!!!!!!!
Risposte
venerdi ho ancora la 3° prova!!! ho strapaura, 1000 mille volte di + della 1° simulazione!!!! help me, fx x supporto morale e mentale, non so se riusciro a uscirne ancora sano di mente!!!!
entro questo mese facciamo la 3 simulazione, entro la maturità noi ne facciamo da 5 in su... il bello di contrattare con i professori! giù di terze prove!!!
Guarda, non so che dirti perché ne capisco poco di questa robba...però posso solo dirti che è megliof farle le simulazioni, se non altro ti prepari a quello a cui andrai incontro...chiedi a Pillaus come è andata la sua simulazione di terza prova in quarto liceo...grasse risate:lol
l'abbiam fatta, era un poketto diffic; c'erano cm materie: L.O.G.S.R.; Alim; Legisl; Ing; Fra. da fare ttt in 2 ore e 1/2. Risto c'era 1 es sul F.C.; ing progetta una brochure e un menu in -100 words; fra la qualità alimentare, ali i marchi alimentari, legi i contratti di lavoro e HACCP. Cs ne pensate? Ciao risp:weapon:weapon:weapon
noi la facciamo a maggio °_°
Grazie, sbardy!!!! Ma anke da voi nun vi han detto le materie, è qll il brutto ke devi study ttt!!!!!
daje ke vinci bene!