Siete stati ammessi???

SnuSniuk
Proprio ora ho avuto la notizia id esser ammessa!!!
wow...che mal di pancia che avevo!

Risposte
Babina
AMMESSA CN 15 CREDITI:move...ADESSO Xò NN BOCCIANO PIù NESSUNO...SN PASSATI ANKE CN 5 INSUFFICIENZE...KE VERGOGNA:no
CIAU

fashion_styl
Amesso con 10 punti di credito...:lol:lol

Vaizaado
ammesso con 12 punti!

Ammessi tutti in classe, ma forse qualche ingiustizia...

*Sybil*
brava Clappa brava! :satisfied anch'io 14!!!:lol:lol:lol:lol:lol
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Clappa
ammessa con 14 punti! che ne dite?

senzacristo
Cherubino:
Non capisco di che di lamenti LacrimeOscure,
chi ha 20 crediti evidentemente ha lavorato di più E/O è più dotato nello studio.

20 crediti non si prendono con il solo culo.

infatti li si prendono con 3 anni dedicati allo studio ... complimenti

eli_spippolina89
ammessa con 15 punti...

in bocca al lupo a tutti!!!!!

SimplyMyself
Ammessa anche io...con 10 punti di credito... maluccio ma va bene così... non vedo l'ora che quest'incubo finisca!

sungirl90
Malinconia:
la gelmini ha tolto il bonus...sia x l uni che x il 100 e lode

in ke senso ha tolto il bonus????

cmq ammessa con 16 punti, :)

SnuSniuk
la gelmini ha tolto il bonus...sia x l uni che x il 100 e lode

cioccolatina
allora, in classe eravamo 18 quindi 14 bocciati..
cmq, per rispondere a cherubino che dice che 19 punti di credito significano 100...
io quel 100 non lo voglio e nn lo avrò, sicuro(spero xò di raggiungere almeno il 90!!)...anche perchè ho qualche problemino con una prof(qll di economia e tra l'altro la 2 prova è di economia!!) che mi lo metterà in quel posto agli esamiiii..ne sono più che sicura, perchè ieri qnd sono adata a vedere i quadri mi ha guardata con un'aria di sfida e m'ha detto: bene bene..hai visto Natale(sarebbe il mio cognome!!), pensa che se l'abbiamo fatto con loro prima degli esami non immagini cosa combineremo a voi (e rideva la stronza!!)...vai a studiare vai vai, che al contrario di come pensate sarà tutt'altro che una passeggiata!!
ora ditemi voi come faccio io a stare tranquilla, c'ho na paura cane...mi distruggerà!!
non ce la farò mai:cry:cry:cry

marily
cioccolatina:
ammessa, 19 punti di credito!!
ma sto da schifo, in classe mia hanno bocciato tutti...siamo stati ammessi solo in 4, credo che per la prima volta nella storia della scuola ci sarà una maturità con solo 4 esaminati e 7 esaminatori!che pauraaaaaaa:cry

poveri ma qnt bocciati?
in classe mia dovevano bocciare su 22 un 10 persone ma le hanno ammesse, mi sa ke rischiano agli esami...

Linnet Rose
Taurus:
scusatemi l'introduzione, per la cronaca, nella mia scuola 2 anni fà bocciarono agli esami 11 ragazzi su 17 di cui era composta la classe, fu una TRAGEDIA!!!!! e quei 6 che nn bocciarono furono graziati dal fatto che il presidente alzatosi disse ora basta bocciare altrimenti passeremo alla storia.
Sembra una barzelletta ma è tutto vero.:yes

....così ho ancora più PAURA!

Taurus
scusatemi l'introduzione, per la cronaca, nella mia scuola 2 anni fà bocciarono agli esami 11 ragazzi su 17 di cui era composta la classe, fu una TRAGEDIA!!!!! e quei 6 che nn bocciarono furono graziati dal fatto che il presidente alzatosi disse ora basta bocciare altrimenti passeremo alla storia.
Sembra una barzelletta ma è tutto vero.:yes

Linnet Rose
si si che tu non eri messa male si capiva...19 crediti parlano bene XD! complimenti.
cioè io ho avuto sotto solo mate e fisica, ma non gravi. ne hanno bocciati però 3 da me.
mah

cioccolatina
proprio male male (cmq io non ero messa male eh!!)
e i miei amici hanno fatto i menefreghisti fino alla fine..si son messi tt contro i prof, e li hanno voluti punire
però che cavolo, potevano ammetterli!!

Linnet Rose
cioccolatina:
ma sto da schifo, in classe mia hanno bocciato tutti...siamo stati ammessi solo in 4, credo che per la prima volta nella storia della scuola ci sarà una maturità con solo 4 esaminati e 7 esaminatori!che pauraaaaaaa:cry

MA COM'è DIAMINE POSSIBILE? NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEE...cioè eravate così messi male tutti? ma tipo quanto???
oddiooooo.

*Sybil*
ah...allora scusami tanto! :thx
pensavo k ti volessi lamentare dei professori xk non ti avevano dato abbastanza o tipo ti meritavi di più...non avevo capito che c'era stato un errore nel conteggio...
ancora scusa!!! :thx

fabiokkiazzurri
12 punti... ammesso!!!

cioccolatina

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.