Si può portare?

constantine1988
Raga ma la borsa all'esame asi può portare?

Risposte
pino3108
e per i temari come fate?

marco s
idem

daphne742
nn riesco ad entrare nella chat mi da una pag strana help

SuperGaara
Il percorso dipende da come vi siete messi d'accordo voi con i prof! Per i vivere e le bevande non c'è nessun problema, potete portarle anche perchè finirete tardi! Borse varie vanno lasciate all'entrata, credo!

giuggi
che io sappia si può andare in bagno dopo la terza ora....si può bere e mangiare....

tr3
per andare bisogna chiedere, in teoria segnano l'ora in cui esci e l'ora in cui rientri

benben
noi la scaletta la dobbiamo portare domani.
i fogli te li danno loro e segnano quanti ne usi...
per andare in bagno devi chiedere, segnano su un foglio l'ora di uscita e di entrata e intanto devi lasciare tutti i fogli alla cattedra.

Chise
da noi domani si consegna il percorso e all'orale chi vuole porta la tesina scritta. Per il bagno da quello che so (nelle simulazioni ci hanno fatto fare così) chiedi, se non c'è nessun altro fuori porti tutti i fogli alla cattedra e te ne esci

tenerissimab
la tesina o il percorso va consegnato assolutamente il primo giorno degli scritti ovvero DOMANI....
la borsa te la fanno lasciare lontissima da te---
fogli timbrati li danno loror e poi noi li boddiamo riconsegnare tttt... anke quelli ke non bbiamo usato o dove c'è solo una parola...

Francy1982
Si i fogli li danno loro perchè sono fogli timbrati...da bere e da mangiare puoi portarlo i professori interni, che ocnoscete, girano fra i banchi quindi potete parlarci potetete chiedergli di andare al bagno....l'acqua non credo proprio sia un problema!!!!

Daniele
A che mi ricordi io, si può portare lo zaino ed i viveri (ci mancherebbe, ci devi stare sei ore!). Invece per quanto riguarda i fogli, te li danno loro!

paraskeuazo
Mi sebra difficile che si possa andare in bagno così come se niente fosse, già a me per i normali compiti in classe i prof fanno problemi, figuriamoci agli esami di stato...

pushola
noi il percorso lo consegniamo il primo giorno degli scritti non sò perchè...boh

constantine1988
ah quindi niente borsa accanto a mè uhm perkè se nns baglio un amico se l'aveva poratata boh
x andare al bagno nn so se puoi andare senza permesso,il foglio te lo danno loro il percorso penso agli orali:hi

milussa
ma per andare al bagno si deve prima chiedere? e i fogli ce li danno loro o ce li dobbiamo portare noi?
e il percorso si deve dare agli scritti o agli orali? Voi quando lo consegnate?

paraskeuazo
Oh si quella si, cn sto caldo tutti le portano:lol

Elementale
Ed una bella bottigliona di acqua gelata?

Francy1982
puoi entrare a scuola con la borza ma all'inizio dell'esame la devi lasciare da una parte non puoi tenerla con te!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.