Servizi socio sanitari
servizi socio sanitari qualcuno che frequenta questo indirizzo?
Risposte
Nemmeno la nostra sa nulla, per ora ci stiamo "allenando" come se fosse un tema con delle domande perchè non è mai uscito igiene con il nuovo programma
Ciao! La mia professoressa in igiene ci ha fatto fare diversi tipi di simulazioni, essendo impreparata visto che la materia non esce da diversi anni e quindi non sa cosa aspettarsi! Comunque era strutturata con un tema da svolgere e un caso, oppure il tema con delle domande da rispondere!
Però anche la nostra prof non sa molto come orientarsi visto che non trova materiale su internet!
Però anche la nostra prof non sa molto come orientarsi visto che non trova materiale su internet!
Ciao ragazze, sono un po in difficoltà.studio da privatista e in igiene i miei professori brancolano nel buio.Dovrò sostenere un esame in una pubblica e vorrei sapere se per la seconda prova d igiene i vostri prof vi hanno orientato verso un progetto o altro.. io sto cominciando a studiare per il progetto ora..voglio vedere come farò, anche perche non mi sembra facilissimo.mi potete dare info perfavore?? grazie in anticipo.
Ciao ragazze, sono un po in difficoltà.studio da privatista e in igiene i miei professori brancolano nel buio.Dovrò sostenere un esame in una pubblica e vorrei sapere se per la seconda prova d igiene i vostri prof vi hanno orientato verso un progetto o altro.. io sto cominciando a studiare per il progetto ora..voglio vedere come farò, anche perche non mi sembra facilissimo.mi potete dare info perfavore?? grazie in anticipo.
io :)
Io