Secondaprova di economia aziendale
scusatemiiiii sn nuova e nn sto capendo bene come funziona qst sito cmq volevo chiedervi se dmni mattina posso trovare qui subito le soluzioni alla seconda prova di ragioneria vi prego sn disperata helpppppppp :'(
Risposte
dove possiamo trovare le soluzione per la prova di ragioneria economia aziendale?
grazie laura tu 6 la simpaticona di prima e mi sa ke anny nn so cm si kiama mi ha segnalato o nn so cosa si può fare dato ke non mi faceva + scrivere, cmq 6 stata gentilissima e se potresti rimandarmi il file della prova dell anno scorso mi faresti un grande favore!!!simpatica gentile e utile grazieeeeeeeee cmq crepiiii ma nemmeno cn un miracolo potrà andarmi bene!!io cmq cerco di fare bilancio cn dati e scelta e dopo vengono i bujet o il rendiconto???mmmm sn confusissima e preparazione pessima :(
Ciao,
Guarda le soluzioni le troverai sicuramente ma non subito.
Verranno svolte come voi dalla redazione, in tempo reale,quindi ci vorrà del tempo anche a loro per svolgerle.
Ciao Laura!
E in bocca al lupo ;)
Guarda le soluzioni le troverai sicuramente ma non subito.
Verranno svolte come voi dalla redazione, in tempo reale,quindi ci vorrà del tempo anche a loro per svolgerle.
Ciao Laura!
E in bocca al lupo ;)