Seconda prova scritta

cesario-emilia
Carissimi,
poiché devo preparare una signora agli esami di stato per "Dirigente di comunità" avrei bisogno di alcuni esempi di seconda prova scritta di lingua straniera.
Sono riuscita a trovare un solo esempio però se qualcuno di voi ha fatto quell'esame o lo deve fare quest'anno mi può aiutare?
Grazie

Risposte
orrfeos
grazie prof....ora mi viene da darle del lei...le sue parole mi fanno molto piacere...

cesario-emilia
Ti ringrazio molto per avermi risposto subito ed avermi mandato i file con le prove su cui farò lavorare la signora che devo preparare sperando di riuscirci con così poco tempo, infatti mi è stato chiesto soltanto la settimana scorsa e la signora non ha mai visto una prova d'esame.
Ho letto nella tua presentazione che sei un aspirante insegnante, certo sei molto giovane ma continua ad interessarti a tutto senza dimenticare di essere curioso e di confrontarti con gli altri di tutto il mondo.
Io sono un'insegnante in pensione che è stata sempre curiosa e che ha sempre combattuto per essere coerente con le proprie idee.
Ciao e grazie di nuovo

orrfeos
l'esempio che hai trovato è questo qua http://download.repubblica.it/pdf/2006/maturita/TE97.pdf ??
ti ho trovato anche il testo del 2000 di lingua straniera è quì..non ce ne sono altri perchè poi sono uscite altre materie

infatti se ne hai bisogno quì c'è la prova dell'anno scorso di pedagogia, del 2005 di cultura medico-sanitaria quì, questo del 2002

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.