Seconda prova: matematica..!!!

gattamatta
ragazzi ma sono io l'unica disperata per domani..?? :lol sul serio, la prova di matematica per gli scientifici è quella che crea più agitazione..ho appena scaricato la prova dell'anno scorso e dei problemi non ne so fare neppure uno..i quesiti potrei provarne a farne un paio..come cavolo facciamooooooooooooooooooooooooo..???

Risposte
giuliozx
ma cm faccio a afrmi mandare le soluzioni?? **** lo fa??

gattamatta
ma mi sa che attrezzarsi è l'unico, perche' svolgere il problema sara' impossibile..

BIT5
Noi pubblichiamo le soluzioni...
La finalità è che, una volta arrivati a casa, possiate controllare lo svolgimento e tranquillizzarvi o almeno mettervi l'anima in pace :satisfied

Poi se qualcuno vuole cercare di ottenere le soluzioni durante lo svolgimento della prova, dovrà, a suo rischio e pericolo, attrezzarsi...

gattamatta
si infatti, e poi cmq i cellulari li dobbiamo consegnare anche se potremmo averne uno di riserva va be'..e cmq come facciamo a tenerci in contatto con skuola.net..?
si i consigli li ho gia' letti.. :(

Vincinz
Scusate ma le soluzioni da skuola per la seconda prova come ce le facciamo mandare? penso che con gli sms scrivere le tracce di mate si tantino cmplicato....o no???

BIT5
Leggi anche i consigli del nostro Tutor..

https://www.skuola.net/guide-maturita/prova-matematica-maturita.html

aleio1
la seconda prova è in genere la più complessa per i maturandi anche se è molto strano. A ragione un ragazzo che va al liceo scientifico ci va perchè è portato per la matematica mentre uno che va al liceo classico è cosciente che ci saranno latino e greco che sono piuttosto difficili e questo vale anche per gli altri istituti superiori.
detto questo se non hai la minima idea di cosa fare per risolvere il compito di domani le ipotesi sono 2: cercare di copiare da qualcuno della tua classe o cercare di avere qualche aiuto dall'esterno grazie a qualcuno che vedendo le soluzioni da skuola.net domani non appena saranno pubblicate potrebbe inviartele via sms o mms.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.