Seconda prova Istituto tecnico industriale
Salve ragazzi...ci riuscirete domani ad avere la suluzione delle seconda prova della specializzazione di Telecomunicazioni???
un saluto a tutti e in bokka a lupo!!!!
un saluto a tutti e in bokka a lupo!!!!
Risposte
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nessuno è in grado di risolvere telecomunicazioni?????
io ho la traccia
!!!
nessuno è in grado di risolvere telecomunicazioni?????
io ho la traccia
!!!
certo però sbardy poteva risolvere almeno informatica...
No,queste sono le prove che verranno risolte,non appena saranno confermate le tracce
Matematica (liceo scientifico)
• Latino (liceo classico)
• Scienze sociali (liceo delle scienze sociali)
• Pedagogia (Liceo psicopedagogico)
e x topografia?
Mirkart :Non abbiamo gli esperti che sanno risolvere questa prova,tutte le prove che risolvera' il sito,e' perche' ci sono dei ragazzi,che conoscono la materia e sono in grado di risolverli
Collaboratori di skuola.net dateci un a mano su kome dobbiamo fare per la sekonda prova di telecomunicazioni...siamo diperati.....
Collaboratori di skuola.net dateci un a mano su kome dobbiamo fare per la sekonda prova di telecomunicazioni...siamo diperati.....
raga anke io avrei bisogno di tlc....
uffi è difficile...io nn so risolvere banali compiti in classe...figuriamoci l'esami di maturità :(
uffi è difficile...io nn so risolvere banali compiti in classe...figuriamoci l'esami di maturità :(
uffa! la seconda prova di telecomunicazioni è proprio tosta: tra tutte le materie hanno scelto quella più difficile. Cmq nn è che qualcuno sa come possiamo fare per avere le tracce domattina, dato che il sito skuola.net nn ce le dà? vi prego: help!!!!!
QUESTE SONO LE MATERIE CHE DOMANI VERRANNO RISOLTE:
Mirkart hai detto bene.. solo noi che conosciamo la materia sappiamo quanto è difficile...!! Solo noi conosciamo le difficoltà che può presentare!!! :-( Buona fortuna a tutti..
Ragazzi fate del vostro meglio per telecomunicazioni che secondo me sarà la sekonda prova prova + dificile di tutte.....
anke io me la cavo in telecomunicazioni!! Potrei risolverle io le tracce di telecomunicazioni, ma se non avessi l'esame domani!
io se volete vi posso risolvere topografia, ma bisogna trovarla prima!
si lo so aleio!!! però telecomunicazioni viene sottovalutata!!! E secondo me, conoscendo le altre materie, è la più difficile di tutte le altre seconde prove!!!!!!! Perchè è un insieme di elettronica, comunicazioni digitali, matematica e logica!!!!! Credo che bisognerebbe trovare qualche "esperto" anche per le materie tecniche..
Cavolo cercate di mettercela tutta.... se nn sappiamo la soluzione siamo mortiiiii noi di telecomunicazioni!!!!AIUTOOO
Non abbiamo "esperti" in grado di risolverle...
Non concordo comunque, pur essendo collaboratore di questo sito!!!! O bisogna risolvere tutte le seconde prove oppure nessuna!!! Perchè ci sono solo le materie più "famose" come Matematica, Lingua, ecc.. mentre non ci sono le materie delle scuole tecniche come Telecomunicazioni, Informatica, ecc??? O tutte o nessuna.. io la penso così..
ciao raga riuscireste a sapere prima d domani quale sarà il compito d economia della 2a prova??
Guarda il patto con gli studenti,li c erano scritte le materie ke sarebbero tate risolte:hi
anke io ho Telecomunicazioni!!!!!!! Come dobbiamo fà??