Seconda prova Industriale - Informatica indirizzo "abacus"
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile avere domani dopo l'apertura delle buste, la soluzione della seconda prova di informatica per scuole industriali indirizzo informatica progetto abacus...Come gli altri anni si tratterà di fare qualche query in sql dopo aver fatto modello relazionale e modello logico del databse in questione...appena avuta la prova manderò un messaggio alla redazione di Skuola.net contenente la traccia, c'è la garanzia che si possa trovare entro qualche ora la soluzione del compito?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Risposte
Mata, la discussione è di due anni fa. Chiudo.
si voleva progettare una realtà di riferimento che gestisse il controllo nei vari punti dogana di un aereoporto internazionale .
si volevano salvare i dati relativi ai passeggeri controllati ( nome , cognome, nazionalita num di passaporto)
e delle merci (quantita dichiarata , descrizione ecc)
e i dati relativi al controllo come data di ingresso/uscita e orario , durata del controllo , chi ha effettuato il controllo, e l esito (respinto , bloocco del passegero)
si volevano salvare i dati relativi ai passeggeri controllati ( nome , cognome, nazionalita num di passaporto)
e delle merci (quantita dichiarata , descrizione ecc)
e i dati relativi al controllo come data di ingresso/uscita e orario , durata del controllo , chi ha effettuato il controllo, e l esito (respinto , bloocco del passegero)
conosci la traccia?? potresti postarla?? grazieee
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ehi ciao!scusamiii! conosci la traccia di informatica prog. abacus?? il mio ragazzo mi ha accennato ke c'entra qualcosa l'sql.
sapresti dirmi la traccia o qualcosa in più??
Grazie milleeee
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ehi ciao!scusamiii! conosci la traccia di informatica prog. abacus?? il mio ragazzo mi ha accennato ke c'entra qualcosa l'sql.
sapresti dirmi la traccia o qualcosa in più??
Grazie milleeee
Questa discussione è stata chiusa