Seconda prova: hai trovato difficoltà?
Come avete trovato e come è andata la vostra seconda prova?
votate... :)
votate... :)
Risposte
cla90:
noi anke non avevamo fatto gli argomenti delle tracce di pedagogia che sono uscite.... e soprattutto non penso che argomenti come la tolleranza vengano insegnati a scuola!!! il nostro ministro e ki ha stilato le tracce dovrebbero vedere cosa si fa nelle scuole e non inventare le tracce a caso!!!
Infatti! Tu che argomenti hai fatto? Io l'aggressività,i mass media, l'amore, la prostituzione, la donna, le sette sataniche, l'handicap, le droghe, l'amicizia, la scuola, la famiglia, il gruppo dei pari ecc..ec.. ecc.. ma niente tolleranza... l'unica che era fattibile era quella dell'ed.interculturale poi non c'era nemmeno un autore così magari uno si buttava su quello... uno scempio! Quest'anno hanno pensato solo ai licei classici e agli scientifici senza curarsi degli altri... che pena...
noi anke non avevamo fatto gli argomenti delle tracce di pedagogia che sono uscite.... e soprattutto non penso che argomenti come la tolleranza vengano insegnati a scuola!!! il nostro ministro e ki ha stilato le tracce dovrebbero vedere cosa si fa nelle scuole e non inventare le tracce a caso!!!
Nn sono riuscito a fare niente...sia perchè era difficile ma anche perchè non sono stato preparato abbastanza in questi anni dai prof incopetenti....e non è una scusa è vero..
A me era il compito di impianti elettrici, era un pò difficile ma non impossibile, ma alla fine quasi nessuno lo sapeva svolgere, poi per fortuna tre professori fuori dall'aula lo hanno svolto loro e sono riusciti a farlo entrare in classe e li si è copiato tutto ehehehehe, tutto alle spalle dei prof. esterni però. Che botta di fortuna che ho avuto, adesso speriamo di copiare anche alla terza prova :lol
era difficile ma non impossibile chiedeva di svolgere molte sotto tracce e una traccia non la sapeva svolgere nemmeno la prof esterna,sapete a che ora ho consegnato??Alle 14.21 ho consegnato 2 brutte e 2 belle e ho ancora la mano sinistra che mi fà male!!!:con:con:con:con
matematica da me è stato un disastro!
Ho messo l'ultima anche se in realtà era difficile e non è andata benessimo anche perchè la speranza è l'ultima a morire... sono usciti argomenti non studiati e ho dovuto ripiegare con un pò di logica su quello che avevamo studiato...