Seconda prova: Come introdurla nel liceo??
Salve...avrei bisogno di consigli su come fare ad introdurre la soluzione della 2 prova di matematica nel mio liceo...Per la risoluzione non ci saranno problemi, ma poi come farò a fare in modo che qst risoluzione arrivi ai maturandi??
Risposte
noi abbiamo un professore che ci dovrebbe portare la prova di mate... speriamo bene!:hi
aleio1 :Sara' controllata la scuola,le uniche persone che gireranno incontrollate oltre ai prof,saranno i bidelli,quindi se sei amico di un bidello stai a cavallo,lui rischia molto quindi deve essere proprio tuo amico,senno non c'e altro modo:hi
Salve...avrei bisogno di consigli su come fare ad introdurre la soluzione della 2 prova di matematica nel mio liceo...Per la risoluzione non ci saranno problemi, ma poi come farò a fare in modo che qst risoluzione arrivi ai maturandi??
aleio1 :
E' quello che mi chiedo anche io ...
io invece avrei bisogno della soluzione di informatica!!!!!
Qui sul sito domani mattina dopo un pò di tempo dall'apertura delle buste
dove posso trovare la soluzione di matematica