Seconda prova (85367)
ciao a tutti..la mia seconda prova sarà di economia aziendale l'anno scorso la traccia era basata fondamentalmente sul rendiconto finanziario..che probabilità c'è che qst anno esca lo stesso argomento?? grazieee :)
Risposte
grazie laura!! ;)
p.s già la commessa proprio NO!
p.s già la commessa proprio NO!
ciao, io frequento il 5 anno dell'ITC Mercurio, a me l'anno scorso è uscita informatica e quest' anno economia, ma la prova dell ITC sarà la stessa dell' Igea giusto?
e la prova nella parte obbligatoria, sarà su un argomento fatto durante l'anno giusto?
e la prova nella parte obbligatoria, sarà su un argomento fatto durante l'anno giusto?
bene nessuno potrebbe risponderti con precisione a questa domanda perchè è impossibile prevedere ciò che può uscire...
però la prova dell'anno scorso non era difficile!
Ma io insieme ai miei compagni abbiamo fatto un osservazione ed è questa:
quando economia era interna è stata sempre difficile mentre quando era esterna è stata facile! l'anno scorso interna facile quindi quest'anno presupponiamo sia difficile! Speriamo bene!
Comunque ogni anno è uscito il bilancio con dati a scelta (quindi presupponiamo che uscirà anche quest'anno), poi sono uscite la riclassificazione del conto economico e dello stato patrimoniale, budget, rendiconto finanziario e l'anno scorso la commessa [che io non l'ho proprio capita -.- ]
Dai speriamo bene! in bocca al lupo :)
Anche io sono una maturanda e anche io ho economia come seconda prova ù.ù
Ciao Laura
però la prova dell'anno scorso non era difficile!
Ma io insieme ai miei compagni abbiamo fatto un osservazione ed è questa:
quando economia era interna è stata sempre difficile mentre quando era esterna è stata facile! l'anno scorso interna facile quindi quest'anno presupponiamo sia difficile! Speriamo bene!
Comunque ogni anno è uscito il bilancio con dati a scelta (quindi presupponiamo che uscirà anche quest'anno), poi sono uscite la riclassificazione del conto economico e dello stato patrimoniale, budget, rendiconto finanziario e l'anno scorso la commessa [che io non l'ho proprio capita -.- ]
Dai speriamo bene! in bocca al lupo :)
Anche io sono una maturanda e anche io ho economia come seconda prova ù.ù
Ciao Laura