Se non mi aiutate sono nella pupù
ragazzi ora ho veramente tanto tanto bisogno di voi...faccio l'itis specializzazione chimica...per il mio percorso d'esame ho bisogno di un impianto industrale che produce fitofarmaci(pesticidi)...vi prego...aiutatemi:(
Risposte
chiedi anche nella sezione altre materie per accellerare i tempi di risposta...
ho veramente bisogno di nuovo...ho l'orale mercoledi..sono la prima...e la mia prof mi ha detto di apportare modifiche alla tesina...devo farlo entro sta sera...mi riuscite a spiegare la differenza tra i bioinsetticidi(con esempi) e la lotta biologica....?aiuto..
si infatti teniamo tutto aperto almeno fino a fine luglio...
guarda grazie al tuo aiuto dovrei aver finito...sempre i prof me lo approvano...pero maari non chiudere che nache altri posson aver bisogno..e grazie mille ancora:-)
quelli di maturità è meglio se li teniamo aperti fino alla fine degli esami...
Prego. Se hai dubbi o altro chiedimi pure altrimenti chiudo il thread. :)
ma anche il pdf che mi hai consigliato prima è fenomenale:)c'è quello che mi serve..ohi davvero grazie mille...
Allora ho trovato credo ciò che ti serve, però ti devi accontentare che gli articoli sono in inglese. Se non hai tempo per tradurre dimmelo che cerco qualcosa in italiano. ;)
qui
O meglio vai qui ove trovi i link dei processi industriali.
qui
O meglio vai qui ove trovi i link dei processi industriali.
no non mi servono formule chimiche...mi servirebbe o lo schema di produzione o proprio l'impianto di produzione...so che si fanno attraverso fermentatori..e la descrizione dello schema/impianto...cmq in ogni caso grazie mille:-)
Dunque premetto che ho fatto lo scientifico e non so con precisione cosa ti possa servire. Comunque prova a vedere qui.
Poi mi devi spiegare un po' cosa ti serve e come ti serve soprattutto. Ti servono formule chimiche ecc? Oppure vuoi una descrizione del processo?
Poi mi devi spiegare un po' cosa ti serve e come ti serve soprattutto. Ti servono formule chimiche ecc? Oppure vuoi una descrizione del processo?