Salve!
Salve ragazzi quest'anno sto ripetendo la seconda volta la 5°superiore all' I.T.I.S Augusto Righi e VII di Fuorigrotta al Viale Kennedy... beh è una scuola Tecnico Industriale della quale le materie che si studiano sono Elettronica,Informatica,Sistemi,Matematica,Italiano,Calcolo,Inglese,ovviamente Religione... e dovrei fare un tesina anzi dovrei avviarmi come raccomandano i professore a preparare una tesina in modo da essere preparati spero che qualcuno di voi l'abbia frequentata e che possa darmi una mano perchè non ho intenzione di ripetere l'anno sbagliando qualcosa ... vi ringranzi un bacio Martina
Risposte
Scrivi il tema su cui vorresti orientarti e poi insieme cerchiamo i collegamenti
Beh per quanto possibile ti posso aiutare. Se hai problemi a fare collegamenti oppure hai problemi di scrittura posta i tuoi dubbi oppure mandami un pm. Cercherò di aiutarti per quanto mi è possibile. Ad ogni modo in bocca al lupo. ;)
————————
AGGIUNTA: Dimenticavo se sei abile in php e html da noi si usa molto ormai portare la tesina in formato digitale per poi proiettarla. Ci vuole tempo però sicuramente è d'effetto. Ovviamente non dimenticare di fare copie cartacee per la commissione.
————————
AGGIUNTA: Dimenticavo se sei abile in php e html da noi si usa molto ormai portare la tesina in formato digitale per poi proiettarla. Ci vuole tempo però sicuramente è d'effetto. Ovviamente non dimenticare di fare copie cartacee per la commissione.
infatti ero nell argomento tesine a parte che altre sono un pò lunghe e altre invece troppo corte e ho pensato che se poi i miei compagni farebbero qualcosa in comune a me? nonci penso proprio! anche perch voglio essere migliore e devo per dare soddfisfazione a me stessa di aver fatto un buon lavoro..
allora nelle materie in cui tu hai elencato: