Riprovo dato che nessuno ha risposto!!!!:(
Salve a tutti!! sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto..nel 2013 affronterò l'esame di maturità e pensavo fare la mia tesina sulla walt Disney! dovrei collegare materie come italiano storia economia aziendale diritto inglese matematica ed eventualmente spagnolo(massimo 4 o 5 materie) e pensavo di collegare un cartone ad ognuna di quelle che sceglierò! Sapete cosa consigliarmi? Non mi viene in mente nessun collegamento o quasi... Grazie in anticipo
Risposte
Grazie mille:))))
per quanto riguarda diritto ed economia devi esulare dai cartoni animati e concentrarti sulla walt disney come impresa.
La Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938,ha sede a Milano ed è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. quindi :
economia= il bilancio
diritto= il contratto
se hai ancora bisogno aggiorna questo post.
La Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938,ha sede a Milano ed è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. quindi :
economia= il bilancio
diritto= il contratto
se hai ancora bisogno aggiorna questo post.
Grazie mille!!!!! Meno male he qualcuno ha risposto! Beh diritto ho in generale il contratto,le assicurazioni,il Franchaising,il leasing..cose così..economia abbiamo in programma il lavoro,il bilancio e le imprese credo..abbastanza esauriente come risposta?! :S
benvenuta chiari_1993.
vedo se riesco ad aiutarti io.
letteratura italiana = peter pan e la poetica del fanciullino di Pascoli;
letteratura inglese = biancaneve e il ritratto di dorian gray
Aggiunto 3 minuti più tardi:
storia = Dumbo ed il razzismo oppure Pocahontas e la colonizzazione.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
che ne dici?
per economia e diritto, mi scrivi a grandi linee il programma che hai fatto così vedo cosa suggerirti.
Aggiunto 1 ora 57 minuti più tardi:
spagnolo =il destino cortometraggio di disney+salvador dali
vedo se riesco ad aiutarti io.
letteratura italiana = peter pan e la poetica del fanciullino di Pascoli;
letteratura inglese = biancaneve e il ritratto di dorian gray
Aggiunto 3 minuti più tardi:
storia = Dumbo ed il razzismo oppure Pocahontas e la colonizzazione.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
che ne dici?
per economia e diritto, mi scrivi a grandi linee il programma che hai fatto così vedo cosa suggerirti.
Aggiunto 1 ora 57 minuti più tardi:
spagnolo =il destino cortometraggio di disney+salvador dali