Richiesta suggerimenti argomenti per tesina d'esame

_roberto1995_
io sono al terzo anno di superiori, stò facendo la scuola alberghiera e a fine anno devo portare agli esami una tesina ma il problema è che non sò su cosa farla...... mi date qualche suggerimento ???
grazie XD

Risposte
Francy1982
controlla qui:
Tesine di Skuola.net

MARTINA90
Puoi parlare della. Cucina italiana messa a confronto di altre cucine come qll americana o cinese ad es. Puoi parlare dei problemi cm obesità e anoressia legate alcuno. Opp parlare dei compiti che ha il cuoco e da cosa si differenzia da uno scef se si differenzia. I compiti del pasticcere come organizzare il lavoro in cucina, coome disporre il cibo nei piatti x fRe bella figura a casa o al ristorante..
Altrimenti guarda qst discussione https://forum.skuola.net/maturita-2012/tesina-alberghiero-23188.html

ti posso aiutare dicendoti ke potrebbe essere interessante, come hai detto anke tu, l'analisi della cucina e della gastronomia di uno stato! ti proporrei di analizzare i vari tipi di cucina delle regioni spagnole: la cucina del nord, dell'est, del centro e del sud.. xkè ci sono un sacco di differenze, anke se si tratta sempre di spagna! un po' ovunque sul web, trovi quali sn le specialità, i piatti più rikiesti etc.. e anke da un punto d vista storico potresti aggiungere un po' d storia..come sn stati influenzati gli spagnoli in cucina, le varie dominazioni (soprattutto quella araba), i prodotti importati..e molto altro ancora.. Da answer

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.