Rega mi aiutate???
Ciao io mercoledì 21 giugno ho l'esame e vorrei parlare degli anni '50, ma ho bisogno di una mano... mi sapreste dire qualcosa?? Ho già collegato geog, storia, musica e arte .... mancano le altre materie... consigli???? :puzzled
:worry
:worry
Risposte
esiste, esiste...
certo ke esiste!
hai terminato il lavoro? Come sta andando l'esame?
cosa!????? esiste???????? :con
io sono iscritta a un liceo classico, ma a indirizzo scientifico :)
ad un liceo classico a padova
grazie 10000000, anzi 2000000 :move :satisfied :move stasera poi riguardo tutte le materie, faccio i miei 4 collegamenti e il resto è affidato alla mia bravura! Comunque ti ringrazio un'altra volta.
dove vai a scuola tu?
dove vai a scuola tu?
non c'è bisogno di trovare un collegamento con tutte le materie....almeno, non so come facciano da te, ma da me mi hanno chiesto solo i primi due collegamenti, dopo fanno domande loro. Comunque se proprio vuoi a quali materie vorresti trovare un collegamento?Scienze: degli scienziati americani fanno esplodere la prima bomba all'idrogeno nel 1952, si ebbe paura di una nuova guerra mondiale! Italiano: assolutamente Mario Rigoni Stern ( con il suo libro famosissimo 'Il sergente nella neve') che fece ritorno dalla russia dopo gli anni di guerra e nessuno credette alle atrocità che visse e scrisse nel libro! Assolutamente lui :) oppure primo levi, che guarda a caso fu amicissimo di Stern.....