Ragazzi mi aiutereste con la tesina sulla crisi del 29????

Pappamorr
Io frequento un Istituto Tecnico Commerciale e faccio ragioneria..mi servirebbe una mano x collegare un po' di materie riguardo alla crisi del 29 che vorrei usare come argomento centrale..datemi qualche consiglio vi prego..
Allora x qnt riguarda finanze è scontato k parlerò di keynes,x Inglese volevo parlare delle banche in generale xk di specifico sul new deal e su wall street nn abbiamo fatto niente..x storia o la crisi del 29 ank là oppure potrei collegarmi alla 1° o 2° Guera mondiale..nn lo so..poi Italiano:c'è chi dice di parlare di Pirandello o di D'Annunzio..Ec Aziendale dovrei portare la bancaria..?? oppure c'è qualche altro argomento k si avvicina un po' alla ciris?? poi..Diritto potrei collegarmi in qualche modo con lo stato sociale...auitatemi vi prego...datemi qualche consiglio x far venire fuori un bella tesina..grazie..:)

Risposte
dario e davide
ciao, a tutti sto studiando x l'esame di terza media e vorrei portare la crsi del 29' . sapreste dirmi a cosa posso collegarla in scienze,tecnologia,arte e motoria?

Pappamorr
si un po' ho chiesto ai prof..ma nn mi dico granchè..cmq io penso k parto da storia con la crisi del 29 poi mi ricollego a keynes e da la non so dv collegarmi..il problema più grande x me è Ec,Aziendale..non so dv andare a sbattere la testa..!!

sori24
hei ciao.. puoi collegare alla crisi del 1929 la crisi della Germania xk siccome l`economia tedesca era fortemente legata ai finanziamenti americani anke i tedesci hanno affrontato una crisi del sistema economico.
L`unico consiglio e` di cercare bene nei tuoi libri e di chiedere un piccolo aiuto dai prof ovviamente!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.