Ragazzi aiuto...

raffuzzina
ho bisogno di una mano...ho scritto come frase principale il lavoro delle mie mani e l'amore dei miei occhi volevo mi potete aiutare a spiegarla...homesso questa frase perchè...faccio un percorso multidisciplinare...infatti parlo della amore per baudelaire e d'annunzio collego storia il fascismo cn i contratti di lavoro in italiano in frase e il lavoro in inglese

Risposte
Francy1982
Di getto mi viene in mente qualcosa di questo tipo:

Potresti partire da un analisi dell'uomo: l'essere umano ha parecchie capacità egli assolve insieme più funzioni, ama e lavora. La sua vita sembra oscillare tra queste due tendenze principali. Il lavoro permette all'uomo il suo sostentamento ma per essere tranquillo l'uomo che lavora ha bisogno di garanzie (e qui fai riferimento al contratto e alle tipologie dilavoro italiane e inglesi...). Tuttavia un uomo che anche sul piano lavorativo è appagato nn smette di amare, sono proprio i senitmenti a completare l'uomo e a rendere speciale la sua vita: "l'amore nei miei occhi" è l'amore per qualcuno, ma è anche amore come puro sentimento, quella passione e quella forza ispiratrice che ha guidato la mano dei più grandi scrittori dando vita alle più belle opere, come nel caso di D'Annunzio e Baudealire (qui parli delle opere hce porti dell'amore per i due scrittori e argomenti così la tua tesina...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.