Raga un aiutino!!! tesina internet!? raga mi aiutate ho fatto la tesina su internet ma non so di italiano quale autore collegare!!!! chi potrei mettere?????????????? e tecnica e ragioneria???????

valep91
Raga un aiutino!!! tesina internet!?
raga mi aiutate ho fatto la tesina su internet ma non so di italiano quale autore collegare!!!!
chi potrei mettere?????????????? e tecnica e ragioneria???????

Aggiunto 3 giorni più tardi:

avevo pensato a Umberto Eco che volendo si può collegare...

Aggiunto 3 giorni più tardi:

allora storia non so tra rivoluzione industriale, guerra fredda e 2guerra mondiale, inglese e informatica internet, diritto articoli che si collegano a internet e legge sulla privacy, ragio e tecnica pensavo a e commerce, commercio e imprese on line

Aggiunto 7 secondi più tardi:

allora storia non so tra rivoluzione industriale, guerra fredda e 2guerra mondiale, inglese e informatica internet, diritto articoli che si collegano a internet e legge sulla privacy, ragio e tecnica pensavo a e commerce, commercio e imprese on line

Aggiunto 31 secondi più tardi:

Risposte
ape_disperata
puoi mettere anche d'annunzio volendo.. che lui pur non essendo un futurista in qualche modo anticipava il futurismo e cmq l'andare oltre alle cose tradizionali... puoi dire che e stato lui ad anticipare cio che sta al di la del presente...
nn so se mi sono spiegata... spero di esserti stata d'aiuto..

Francy1982
scrivi l'elenco delle materie che hai collegato e che rimangono da collegare...

Federico91
Ciao.. anche io sto facendo una tesina simile... italiano io lo collego con il futurismo per via dell'idea di progresso e velocità che avevano i poeti futuristi e che realmente ritroviamo nella nostra vita quotidiana... un esempio di autore può essere Marinetti :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.