Qualke dritta....
raga x favore mi dareste qualke dritta su come arrivare a prendere 20 ?? mi hanno detto ke ripetendo la proria tesina si arriva a 18....io per arrivare al 60 devo prendere 20....quindi mi basta rispondere a qualke domanda ke mi fanno x arrivarci no ?? ..... chiaramente miro a + del 60....xò ora che sto nel pallone kon tutte queste materie ho paura di nn rikordarmi nulla sul momento...secondo poi sto al primo giorno delle interrogazioni ovvero il 3... è un bene o un male secondo voi ?
Risposte
realvaell :sikuramente.....anzi...prenderai anke + di 70....ne sono certo ;)
dunque non è x come mi avevano detto che basta presentarsi x avere 18 punti ma almeno bisogna ripetere la tesina . cqm grazie mille x l'informazione . cqm x le prove scritte ho copiato tutto il tema la seconda prova e andata discreta e la terza ho sbagliato solo 4 risposte multiple su 30 e mi hanno dato 35/45 . + 9 punti di credito sono a 44 secondo voi ci arrivo a 70?
ops sorry!
Francy1982 :sono un maskio komunque grazie x il konsiglio ;)
per andar ebene l'importante è non stare zittta anche se nel momento non ti viene in mente la risposta tu non fermarti parla cmq cercando di aggirare l'ostacolo finchè non ti vien ein mente la risposta, l'importante è non creare silenzi...poi cmq conta che se studi scena muta non la puoi fare...Vai tranquilla!
P.S. grazie anke ad ipplala x il konforto :D
dunque non è x come mi avevano detto che basta presentarsi x avere 18 punti ma almeno bisogna ripetere la tesina . cqm grazie mille x l'informazione . cqm x le prove scritte ho copiato tutto il tema la seconda prova e andata discreta e la terza ho sbagliato solo 4 risposte multiple su 30 e mi hanno dato 35/45 . + 9 punti di credito sono a 44 secondo voi ci arrivo a 70?
per andar ebene l'importante è non stare zittta anche se nel momento non ti viene in mente la risposta tu non fermarti parla cmq cercando di aggirare l'ostacolo finchè non ti vien ein mente la risposta, l'importante è non creare silenzi...poi cmq conta che se studi scena muta non la puoi fare...Vai tranquilla!
si infatti è una cretinata...io so ke grossomodo quando ripeti la tua tesina t danno 18 punti...ma è soggettiva poi la kosa...
Un saluto a tutti x incominciare poiche sono un neo-iscritto.
vorrei sapare se e vero la notizia che mi e venuta all'orekio ke basta presentarsi all'orale e gia si hanno 18 punti e vero??? a me sembra una cretinata . grazie ciaoooo
vorrei sapare se e vero la notizia che mi e venuta all'orekio ke basta presentarsi all'orale e gia si hanno 18 punti e vero??? a me sembra una cretinata . grazie ciaoooo
Studia e arrivi tranquillamente a 20, anche di +