Punti per raggiungere la suff.. al'orale....
salveeee ho appena scoperto di aver ftt 28 agli scritti... ho 13 punti di credito....quindi per raggiungere il 60 dv prendere 19 al'orale.... questo 19 a quanto corrisponde circa? e se ripeto SOLO il percorso.. e non rx a nessuna domanda al di fuori??? quanto potrei prendere??? (premetto ke io vojo usci anke cn il minimo...) rx grazieeeee.....
Risposte
sisi quello si infatti le materie d'esame sono :,inglese, psicologia,italiano,( sono quelle interne)quelle esterne sono:g.astronomica,s.arte, matematica... io a psico e inglese pure se mi fanno qualche domanda fuori dal percorso sto abbastanza tranquillo... quindi in teoria io ripeterei il percorso + l'eventuali domande di inglese e psico.... comunque la suff io so ke è 22.... qnd un 20 lo prendo se ripeto il percorso e so rx alle domande di psico e inglese fuori dal percorso?perche per me il problema sono le altre materie....
la sufficienza è 20...cmq a mio parere devi sapere bene la tesina e cercare di studiarti i possibili collegamenti che potrebbero chiederti i professori a riguardo con la tua tesina... è sbagliato come ragionamento secondo voi?
stefano89:
salveeee ho appena scoperto di aver ftt 28 agli scritti... ho 13 punti di credito....quindi per raggiungere il 60 dv prendere 19 al'orale.... questo 19 a quanto corrisponde circa? e se ripeto SOLO il percorso.. e non rx a nessuna domanda al di fuori??? quanto potrei prendere??? (premetto ke io vojo usci anke cn il minimo...) rx grazieeeee.....
Ti conviene rischiare?? io al tuo posto cercherei di fare il più possibile, non tentare di risparmiare sullo studio anche quando si rischia di essere bocciati!! Secondo me se ti impari solo la tesina non vai lontano..
Io sapevo che la sufficienza fosse 20/35, dato che lo scorso anno era 22/35.
dovrebbere essere un sei e qualcosa 18 è la sufficenza se nn sbaglio!!