Punti credito..
Ciao a tutti,attualmente ho 10 punti di credito e sono in 5 superiore..Sono buoni? Grazie
Risposte
Sono pochi, devi impegnarti molto quest'anno se vuoi raggiungere un buon risultato
se qst anno prendi il massimo (9 punti) arrivi a 19 punti di credito...sei fuori dal 100 ma ciò non significa che puoi prendere un ottimo voto facendo l'esame perfetto.
io partivo al V anno con 12 crediti, ne presi 9 in quinta e prendendo 45/45esimi agli scritti e 30/30 all'orale con i 21 crediti sono arrivato a 96, in più mi hanno riconosciuto 4 punti bonus dei 5 che riconoscono solo a chi ha ottenuto tra scritto ed orale almeno 70. Per questo motivo, come io sono arrivato a 100 con 2 crediti soltanto in più a te...se ti impegni potrai ambire ad un ottimo voto (anke superiore al 90!) :)
io partivo al V anno con 12 crediti, ne presi 9 in quinta e prendendo 45/45esimi agli scritti e 30/30 all'orale con i 21 crediti sono arrivato a 96, in più mi hanno riconosciuto 4 punti bonus dei 5 che riconoscono solo a chi ha ottenuto tra scritto ed orale almeno 70. Per questo motivo, come io sono arrivato a 100 con 2 crediti soltanto in più a te...se ti impegni potrai ambire ad un ottimo voto (anke superiore al 90!) :)
sono pochii :-\
In realtà il massimo che puoi prendere è 90. I tuoi 10 crediti + il massimo agli scritti che è 45 + il massimo all'orale che è 30 + 5 punti bonus che possono assegnarti a seconda di vari criteri che vengono stabiliti dalla commissione.
Ciao darakum, parto col dirti che i punti di credito son relativi, ma effettivamente 10 punti di credito son pochi, soprattutto se aspiri al 100!
Se farai un esame brillante ottenendo così 45 punti a gli scritti e 30 all'orale, avrai come punteggio finale 85. Tutto dipende da te e dall'impegno che ci metti.. In bocca al lupo :hi
Se farai un esame brillante ottenendo così 45 punti a gli scritti e 30 all'orale, avrai come punteggio finale 85. Tutto dipende da te e dall'impegno che ci metti.. In bocca al lupo :hi