Punteggio Orale..
Ciao,purtroppo ho preso solo 27 agli scritti(per colpa della III prova ovviamente)..Di crediti me ne hanno dati 10..Vale a dire che per ora sono a 37..Io punto solo ad uscire con il diploma,dovrei prendere 23..Che dite ce la faccio con la tesina e qlc altra domandina???
Rispondetemi che sono in paranoia...Ciao grazie a tutti!!!!
Ps In bocca al lupo a tutti i maturandi!
Rispondetemi che sono in paranoia...Ciao grazie a tutti!!!!
Ps In bocca al lupo a tutti i maturandi!
Risposte
Ce la fai se fai un ottimo orale
ragaaaaaaaaazzi è fatta è fatta!!! :move:move:move
finalmente è finito tutto....non sapete k liberazione!!!:lol
kmq tranquilli...se ce l'ho fatta io k ho studiato tutto il giorno prima....:dozingoff
finalmente è finito tutto....non sapete k liberazione!!!:lol
kmq tranquilli...se ce l'ho fatta io k ho studiato tutto il giorno prima....:dozingoff
io invece ce l'ho mercoledi....devo fare quasi tutta italiano....
Dite che ce la faccio?
devo prendere 14 punti per il 60..
Dite che ce la faccio?
devo prendere 14 punti per il 60..
crepi :)
idem...
Bidibi si si, tranquilla!!! :satisfied
(te lo dico xk essendo nella solita situazione almeno mi incoraggio):lol
no davvero...penso proprio di si...non è certamente una cosa impossibile,anzi...sarà più facile il contrario!!!:dozingoff
kmq tu continua a studiare ke vedrai ke sarà un gioco da ragazzi...ciao e...
in bocca al lupo!!! ;)
Bidibi si si, tranquilla!!! :satisfied
(te lo dico xk essendo nella solita situazione almeno mi incoraggio):lol
no davvero...penso proprio di si...non è certamente una cosa impossibile,anzi...sarà più facile il contrario!!!:dozingoff
kmq tu continua a studiare ke vedrai ke sarà un gioco da ragazzi...ciao e...
in bocca al lupo!!! ;)
tra crediti accumulati nel trienni e punteggio accumulato nelle prove scritte sn arrivata a 42 punti...ciò vuol dire ke mi mancano 18 punti x arrivare a 60(cn l'orale)...secondo voi ce la posso fare??
beh...neanke io posso aiutarti molto per lo stesso motivo!!! :con
però dai...lo saprai quali sono gli argomenti più importanti che avete studiato...
e poi studia studia studia che vedrai che non sarà un problema fare 23 punti!
Ah...un altro consiglio: preparati un argomento a piacere di ogni materia...almeno se non sai qualcosa e ti chiedono con un argomento a piacere ti salvi con quello!!! ;)
in bocca al lupo!!! :hi
però dai...lo saprai quali sono gli argomenti più importanti che avete studiato...
e poi studia studia studia che vedrai che non sarà un problema fare 23 punti!
Ah...un altro consiglio: preparati un argomento a piacere di ogni materia...almeno se non sai qualcosa e ti chiedono con un argomento a piacere ti salvi con quello!!! ;)
in bocca al lupo!!! :hi
^^ Ho notato adesso che fai il magistrale ...un campo diverso dal mio ...:P non saprei come aiutarti ...
Questo è il punto,manca un po la voglia di studiare..e al di la della tesina(bene),qualche altra materia(argomenti importanti),non so molto altro..capisci??bacio grazie
Non sei l'unico anch'io temo di non essere andata tanto bene (per colpa del tema) :cry ...chi come noi non è andato tanto bene nello scritto deve puntare sul'orale ...Io ti consiglio per la tesina di fare dei collegamenti sopratutto con le materie dei commissari.
sono sicuro che riuscirai benissimo. preparati benissimo la tesina, farai subito una buona impressione.
23 dovrebbe equivalere alla sufficienza circa, penso che se studi in questi giorni ci arrivi tranquillamente...!