Punteggio minimo colloquio esame di stato

AleLili
Ciao ragazzi, qualcuno sa se c'è un punteggio minimo se ti presenti al colloquio dell'esame di stato?se si qual'è questo punteggio?grazie!! Ale

Risposte
enea1994
E' solo una leggenda quella che appena firmi la presenza all'orale hai già dei punti?

holadritta
mah portare solo la tesina dubito che dia la sufficienza di per se'... magari il fatto di discuterla e di mostrare d'averla fatta aiuta, ma comunque credo che nemmeno questo garantisca la sufficienza...opinioni a riguardo?

AleLili
si certo la tesina è gia bella che pronta..era solo un dubbio che mi è venuto se c'è un minimo standard che danno se ti presenti all'orale..

Jiannuccio
Bè se porti solo la tesina penso che la sufficenza venga data...

Portare la tesina non è che sia difficile, no?

SuperGaara
In realtà non ci sono limiti, cioè potrebbero dare anche 0. Solo che è difficile che uno faccia proprio scena muta, magari qualcosa dice lo stesso, e poi i prof non daranno mai punteggi così bassi!

AleLili
ok..grazie delle informazioni ragazzi :-)

aleio1
1 punto...

AleLili
si, so che la sufficienza è 22...ma se uno dovesse proprio solo dire 2 parole messe in croce quanti punti potrebbero dare nella peggiore delle ipotesi?

SuperGaara
Non c'è un punteggio minimo, solo che la sufficienza all'orale è di 22 punti e il massimo di 35. Se prendi meno di 22 sei insufficiente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.