Problema versione mobile
volevo segnalarvi che la versione mobile del sito non funziona....
o meglio, non tutti i browser dei telefonini si reindirizzano verso la versione mobile, ma solo quelli non compatibili col web.
esempio, il mio nokia n95 sia con browser interno, sia opera mini, sia opera normale, se apro il link del sito, va sul sito normale....versione estesa....
quindi forse sarebbe meglio fare un indirizzo apposito, magari con indirizzo wap....
sulla versione mobile pubblicate le soluzioni di matematica di domani?
o meglio, non tutti i browser dei telefonini si reindirizzano verso la versione mobile, ma solo quelli non compatibili col web.
esempio, il mio nokia n95 sia con browser interno, sia opera mini, sia opera normale, se apro il link del sito, va sul sito normale....versione estesa....
quindi forse sarebbe meglio fare un indirizzo apposito, magari con indirizzo wap....
sulla versione mobile pubblicate le soluzioni di matematica di domani?
Risposte
mandate una mail per segnaalre il problema a redazione@skuola.net che verrà smistata ai nostri tecnici!!!
anch'io non riesco a collegarmi con il mio n73. ho provato con tutti i programmi che esistono in terra ma niente sempre versione normale. Io ho quasi trovato una soluzione: il programma opera mini plus: durante la navigazione il programma memorizza la pagina che guardi e non paghi la connessione. se vai su un link è la stessa cosa.