Problema tesina... (64458)
ciao a tutti =) tra un mese e mezzo praticamente ho l'esame.. e mi servirebbe una mano.. avevo in mente di impostare la mia tesina s: la vita è bella al confine tra tragico e comico.... come materie avevo pensato :storia: 2a guerra mondiale ,Inglese:shakespeare o woolf, Latino: petronio e giovenale, Arte I pagliacci di Picasso che ne pensate??? mi manca però scienze della terra e fisica che volevo mettere perchè sono esterne...
Risposte
ma il collegamento sarebbe???? =)
Puoi parlare dei sismi che ne pensi?
....
Aggiunto 2 minuti più tardi:
allora di fisica avevo pensato einstein anche se mi sembra un pò forzato come collegamento ... di scienze nn ho parlato con la prof. cmq abbiamo studiato: il sistema solare( formazione,sole,luna,pianeti) della terra: rocce,vulcani,sismi,orientamento....
Aggiunto 2 minuti più tardi:
allora di fisica avevo pensato einstein anche se mi sembra un pò forzato come collegamento ... di scienze nn ho parlato con la prof. cmq abbiamo studiato: il sistema solare( formazione,sole,luna,pianeti) della terra: rocce,vulcani,sismi,orientamento....
In inglese ti consiglio Orwell. In scienze della terra e fisica che programmi fai? Hai chiesto aiuto anche ai professori?
anche io sto facendo la tua stessa tesina..però si intitola: la vita è bella: la speranza di vivere di fronte alla morte..e da me mancano greco,latino,inglese e biologia..