PRIMAVERA ARABA

martom
chi mi puo aiutare a fare un tema sulla primavera araba?come iniziarlo cosa di cosa parlare della politica delle vittime civili del petrolio ho letto 30 articoli ma non so come iniziare e come svolgere il contenuto

Risposte
melody_gio
Chiudo,
Non riesumiamo post vecchi di tre anni!!!

eris2000
Le proteste che hanno colpito paesi riconducibili in vario modo all'Mondi Arabo ma anche esterni a tale circoscrizione come nel caso della Repubblica Islamica dell'Iran che ha in un certo senso anticipato la primavera araba con le Proteste post-elettorali in Iran del 2009-2010 proteste post-elettorali 2009-2010 e hanno in comune l'uso di tecniche di resistenza civile, comprendente scioperi, manifestazioni, marce e cortei e, talvolta, anche atti estremi come suicidi divenuti noti tra i media come auto-immolazioni e l'autolesionismo, così come l'uso di social network come Facebook e Twitter per organizzare, comunicare e divulgare certi eventi a dispetto dei tentativi di repressione statale formano la primavera araba

celo8
lo sai che nn serve a niente fare le domande due volte? ti avevo risposto qua:P
https://forum.skuola.net/italiano/tema-x-domani-76187.html
ciaooo

Francy1982
Che materie devi collegarE? io parlerei di ribellione credo sia un tema che colleghi bene a tutte le materie...

Questa discussione è stata chiusa