Prima prova sul telefonino
allora... io oltre che ad essere uno studente sono anke un webmaster...gestisco la community d'incontri non profit di myefriends.org
ho pensato di dedicare uno spazio per i temi + probabili che possono uscire all'esame...
ovviamente, nn so x quanto sia possibile entrare con il cell a fare il tema ma son sicuro che niente è impossibile..
qst è solo un'idea... ma se ci sono almeno 50 persone che mi appoggiano la realizzero senz'altro anche entro domani...
perciò io sono il primo....
ho pensato di dedicare uno spazio per i temi + probabili che possono uscire all'esame...
ovviamente, nn so x quanto sia possibile entrare con il cell a fare il tema ma son sicuro che niente è impossibile..
qst è solo un'idea... ma se ci sono almeno 50 persone che mi appoggiano la realizzero senz'altro anche entro domani...
perciò io sono il primo....
Risposte
sono con te!!!
il mio windows mobile nn viene riendirizzato sulla versione wap del sito, come posso fare?
ma qualcosa con le tracce già svolte il giorno stesso non c'è?
https://forum.skuola.net/annunci/versione-mobile-di-skuola-net-ottimizzata-per-i-cellulari-2876.html
sbardy:
vedi qui
aiuto! problemi di accesso.. mi sa che il mio cell nn riconosce l'indirizzo wap, nn riesce a riendirizzare...mi si carica la web homepage e nn quella wap... mi date il link diretto, grazie mille
Francy1982:
anche noi nel sito abbiamo una versione wap da cui è possibile accedere ai probabili temi d'esame!
veramente!? olè!!! indirizzo?
se è possibile posso usare il vostro DNS per "wap.myefriends.org" ?
anche noi nel sito abbiamo una versione wap da cui è possibile accedere ai probabili temi d'esame!