Posso collegare questi??
ciao a tutti,
vorrei iniziare adesso la mia tesina per gli esami di maturità... dell'istituto alberghiero, le materie che sono uscite per l'orale sono italiano, storia, ,alimentazione, ristorazione, economia, e inglese, e sono proprio una frana non so proprio come iniziare, volevo provare a farmi uno schema ovviamente degli argomenti che mi interessano un po di più degli altri... ma non so se è possibile...
inizio parlando con
italiano: decadentisimo (giovanni pascoli --->pensiero, poetica e magari le cose più importanti della vita).
storia: età giolittiana
economia: il patrimonio
ristorazione: igiene e anti infortunistica
alimentazione: contaminazione alimentare, sicurezza sul lavoro haccp
inglese: ? ancora non so..
che ne dite? se potete aiutarmi magari aggiustandola un po??
grazie mille...
vorrei iniziare adesso la mia tesina per gli esami di maturità... dell'istituto alberghiero, le materie che sono uscite per l'orale sono italiano, storia, ,alimentazione, ristorazione, economia, e inglese, e sono proprio una frana non so proprio come iniziare, volevo provare a farmi uno schema ovviamente degli argomenti che mi interessano un po di più degli altri... ma non so se è possibile...
inizio parlando con
italiano: decadentisimo (giovanni pascoli --->pensiero, poetica e magari le cose più importanti della vita).
storia: età giolittiana
economia: il patrimonio
ristorazione: igiene e anti infortunistica
alimentazione: contaminazione alimentare, sicurezza sul lavoro haccp
inglese: ? ancora non so..
che ne dite? se potete aiutarmi magari aggiustandola un po??
grazie mille...
Risposte
si ma non so proprio come iniziare...
Prova a sceglierne uno...
non lo so ancora...
Quale è il tema generale della tua tesina?
Se il forum non ti basta clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!
Se il forum non ti basta clicca qui https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html e vinci un'ora di ripetizione gratuita con i nostri tutor!