Percorso per indirizzo economico aziendale: istituto professionale! sono in crisiiiii :(

pallazzone93
ciao ragazzi... frequento un istituto professionale indirizzo economia aziendale... mi potreste dare delle idee per un percorso? le materie sono italiano, storia, economia aziendale, diritto, inglese e tedesco... premetto che il programma di ogni singola materia non corrispondono quasi per niente... quindi con i collegamenti sono in difficolta'... se porto per esempio quasimodo porto la seconda guerra mondiale per il resto cosa posso portare? oppure con ungaretti la prima guerra mondiale il resto idem non so... oppure pascoli e il decadentismo con storia e il resto cosa? sono in crisi nn so nienteeeee :( di economia ho fatto la gestione delle risorse umane, il reddito fiscale, il bilancio e la classificazione dei costi... diritto la compravendita, il lavoro, l'assicurazione, l'appalto, il leasing, i titoli di credito, il ciclo economico e lo sviluppo economico... di inglese le partnership, limited companies, multinationals, ebanking, marketing... so che molti grazie al vostro aiuto hanno avuto successo spero aiuterete anche me... xk sono davvero in difficolta'.... :(

Risposte
pallazzone93
vedro' cosa posso fare... speriamo...

Francy1982
Ti consiglio di cercare tra le nostre tesine e scegliere un argomento che possa piacerti: tesine skuola.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.