PERCORSO microcredito. commercio equo solidale
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano sulla mia tesina di maturità! Pensavo ad un percorso che comprendesse banca etica, microcredito commercio equo e solidalr....... ma nn sono ben sicuro. potete darmi una mano? faccio la ragioneria, dunque le materie sn economia finanza diritto matematica italiano storia e francese
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Grazie a chiunque possa darmi una mano :)
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Grazie a chiunque possa darmi una mano :)
Risposte
leggi questo articolo sul micro credito parla anche delle economie avanzate con dimensioni sostenute dal microcredito
leggi anche qui
leggi anche qui
Ciao... Grazie mille per le risposte! Però ho dovuto modificare un po ilo tema principale.... Dunque parlerò del microcredito. Ho letto il libro il banchiere dei poveri, del premio nobel Yunes.... il creatore della banca grameen, e mi sembrava un argomento mooolto interessante, tuttavia.... riguarda principalemnte geografia, e economia, volendo fare il parallelo tra qsta banca e le banche tradizionali..... per le altre materie????
Pur di collegarlo sn disposta anche a nn seguire strettamente il programma svolto durante l'anno :)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ma dove siete finite??? :)
Pur di collegarlo sn disposta anche a nn seguire strettamente il programma svolto durante l'anno :)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Ma dove siete finite??? :)
Aspettiamo aggiornamenti...
storia = la globalizzazione
leggi questo articolo
mi scrivi, per favore gli argomenti che hai fatto in economia finanza diritto ?
leggi questo articolo
mi scrivi, per favore gli argomenti che hai fatto in economia finanza diritto ?
economia finanza puoi portare le banche
diritto qualcosa sulle leggi che garantiscono il mercato equo solidale
italiano che autori hai studiato
storia globalizzazione
francese = programma?
diritto qualcosa sulle leggi che garantiscono il mercato equo solidale
italiano che autori hai studiato
storia globalizzazione
francese = programma?