Percorso ITI INFORMATICA
Ciao! Sono in una situazione non proprio delle migliori!
Il mio percorso d'esame inizia con la presentazione di un sito internet utile per la vendita online dei prodotti. L'ho collegato a inglese dove spiego alcune caratteristiche dell'e-commerce, e in statistica porto l'algoritmo del trasporto con il metodo del nord-ovest.
Essendo qst ultimo un algoritmo, non è collegabile con nessun argomento di matematica. Neanche l'argomento in sè è collegabile con altro. Le materie scoperte sono quindi matematica, elettronica storia e italiano.... Se non riesco a trovare nessun collegamento, (perchè non lo voglio fare forzato) mi tocca prepararmi alcuni argomenti, sperando che non mi facciano molte domande al di fuori di quello.
Avevo anche pensato a un confronto nella storia, ma non mi viene in mente niente!
Il mio percorso d'esame inizia con la presentazione di un sito internet utile per la vendita online dei prodotti. L'ho collegato a inglese dove spiego alcune caratteristiche dell'e-commerce, e in statistica porto l'algoritmo del trasporto con il metodo del nord-ovest.
Essendo qst ultimo un algoritmo, non è collegabile con nessun argomento di matematica. Neanche l'argomento in sè è collegabile con altro. Le materie scoperte sono quindi matematica, elettronica storia e italiano.... Se non riesco a trovare nessun collegamento, (perchè non lo voglio fare forzato) mi tocca prepararmi alcuni argomenti, sperando che non mi facciano molte domande al di fuori di quello.
Avevo anche pensato a un confronto nella storia, ma non mi viene in mente niente!
Risposte
va bene e in alternativa ti coniglio anche la Guerra Fredda e la nascita di internet|
ciao scusa se non ho più risposto, ma ho avuto problemi di internet. Comunque avevo fatto in tempo a leggere la tua risposta così ne ho parlato con la mia prof. Siccome altre persone avevano scelto la terza rivoluzione industriale ho deciso di fare un discorso generale sul progresso che al giorno d'oggi può essere rappresentato da un sito di e-commerce. Quindi alla fine mi rimane fuori solo matematica.
Se ci fosse qualcuno interessato nei prossimi anni il mio percorso è:
INFORMATICA: sito internet in php(e-commerce)
INGLESE: E-commerce
STATISTICA:problema del trasporto
ELETTRONICA: Convertitore D/A R-2R
ITALIANO:Futuristi
STORIA: Guerra di Libia
Se ci fosse qualcuno interessato nei prossimi anni il mio percorso è:
INFORMATICA: sito internet in php(e-commerce)
INGLESE: E-commerce
STATISTICA:problema del trasporto
ELETTRONICA: Convertitore D/A R-2R
ITALIANO:Futuristi
STORIA: Guerra di Libia
in in storia = La terza rivoluzione industriale
in italiano = il futurismo
che ne pensi?
in italiano = il futurismo
che ne pensi?