Percorso esami (205953)

almina96
ciao sono nuova... vorrei essere aiutata a trovare un percorso per gli esami di maturità

Risposte
almina96
Ciao quella del cammino da infanzia ad adolescenza ha come argomenti: latino Quintiliano l institutio oratoria poi italiano pascoli il fanciullino poi filosofia freud la sessualità infantile poi inglese James Joyce cioè Eveline poi di storia la situazione dei bambini o nella prima rivoluzione industriale in Inghilterra oppure durante il Fascismo non so ancora

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Secondo te cosa poso portare di matematica fisica e scienze?? Di scienze questo anno abbiamo fatto biotecnologie e composti organici invece di educazione fisica devo portare obesità bulimia e anoressia

.anonimus.
Quali sono le tue materie? Elencacele.
La canzone la conosco ma non saprei come collegarla con le tue materie, non c'è nient altro che ti piacerebbe sviluppare?

almina96
Ciao grazie... Liceo scientifico ho pensato il cammino dall infanzia all adolescenza oppure in questi giorni ho pensato di voler fare il mio percorso collegandolo alla canzone take me to church non so se la conosci.

Aggiunto 7 giorni più tardi:

Va bene fammi sapere per favore

.anonimus.
Qual'è il tuo indirizzo? Quali sono le materie che intendi collegare? Hai un argomento che ti piace particolarmente? Prova a dirci tutto così vediamo di trovare insieme i collegamenti.

Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.