Parere tesinaa....grazieeee...

stellinaengy
Ciao ragazzi...:) vorrei un vostro parere...secondo voi una tesina sul senso del dovere in una società in cui tutti rivendichiamo soprattutto dei diritti andrebbe bene?? io frequento un istituto commerciale..quindi da lì mi collegherei a ungaretti per il dovere di testimoniare..poi x diritto, diritti e doveri della Costituzione, poi il dovere di pagare le imposte ecc ecc...secondo voii??
Grazie x chi mi risponderà... ;)

Risposte
stellinaengy
in finanze partendo da diritto( articolo che afferma il dovere di pagare le imposte) pensavo di parlare delle imposte...xkè principalmente il ns programma su quello si basa...

Francy1982
puoi parlare di come si devono comportare le buone aziende e i doveri verso i dipendenti, che programma fai in finanze?

stellinaengy
si infatti pensavo di collegarmi da ungaretti alla seconda guerra mondiale..poi alla costituzione...e via dicendo...le altre materie ke dv portare sn scienze delle finanze...economia aziendale..matematica..io cmq volevo sopratt sapere se il tema della tesina poteva andar bene...xciò grazie mille delle risp... :)

Marketto1997
Per storia potresti mettere la costituzione italiana e collegarti poi alla seconda guerra mondiale comunque secondo me la tua tesina andrà più che bene

Aggiunto 16 minuti più tardi:

in ginnastica potresti mettere le regole degli sport, in matematica la finanziara in inglese e altre lingue le rispettive costituzioni

sara_9206
se ti piace il diritto si certo....ma quali materie devi portare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.