Parere realistico sul mio orale

Tennie
Salve a tutti, sono nuova di questo forum e incomincio subito a rompere le scatole :pp
Volevo qualcuno che mi dicesse oggettivamente come potrebbe essermi andato l'orale.
Da quanto ho visto, la tesina è piaciuta e a quasi tutte le domande dei commissari ho risposto bene. Di filosofia,storia e tedesco mi hanno anche fatto domandine fuori programma (a cui ho potuto rispondere per cultura personale o grazie a approfondimenti per la mia tesina).
Di italiano e latino, soprattutto italiano, sono stata un po' deboluccia, l'esposizione non era sicura come a scuola, anche se ho risposto a tutto. A una domanda di teoria di mate non ho saputo rispondere.
Secondo voi come potrebbe orientarsi la commissione nel voto dell'orale?
Premetto (non che siano info necessarie): ho fatto il liceo linguistico e le lingue all'orale (tutti commissari interni) sono andate tutte bene; tra scritti e crediti sono già a 70.

Non voglio vantarmi di avere un punteggio probabilmente alto, ma avere un parere oggettivo di chi non mi conosce. La mia è comunque una visione soggettiva e sono pronta a sentire pareri di qualunque genere, purché non maleducati.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Risposte
ChiaraMatisse
Ehiii ma di cosa ti preoccupi???hai un punteggio altissimo!!!!complimenti!!!davvero..
Comunque da quello che hai scritto è andato bene l'esame!! ovvimente non si può saper rispondere a tutto tutto,e i prof lo sanno.. quindi tranquilla per italiano e latino.. e per le risposte incerte,si dipende dai Prof.ma comunque hai risposto..quello conta.. poi l'incertezza è dattata anche dall'agitazione!! Per me stai tranquilla,è andato sicuramente bene!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.