Non sò cosa portare agli esami... :(

angy 92

non so cosa portare agli esami di stato... non so ne anche da che argomento iniziare... :( secondo voi cosa posso portare per fare bella figura e da che argomento posso iniziare, visto che frequento una scuola artistica.. grazie ;)

Risposte
Francy1982
Perfetto, per ogni cosa siamo sempre qui!

angy 92
v bn... al massimo kiedo al prof :)

Francy1982
Credo che vadano più bene!

angy 92
italiano avevo pensato o bianco o appunto giallo.... giallo posso mettere la poesia i "limoni" di Montale... x chimica nn importa k nn ho mai fatto i colori caldi, e le fiamme colorate nel programma del quinto?

Francy1982
Prego è un piacere poterti aiutare... io metterei in storia il nero e il fascismo così il rosso puoi portarlo con l'economia e con la crisi del '29 e la crisi moderna visto che l'assenza di denaro in genere si indica con questo colore

chimica = puoi scegliere uno di questi colori: http://www.chimica.unipd.it/chimica-non-magia/exp_coloreecalore.htm

italiano = il genere giallo, che ne dici?

angy 92
prima di tutto grazie per avermi risposto... :) visto k frequento una scuola d arte... volevo sviluppare la tesina e la mappa cn il titolo "i colori"... le materie k ho già trovato collegamento sn: storia dell arte cn Kandinskj, fisica cn il colore e la luce, e storia il rosso comunista... nn trovo collegamento cn economia,kimica, matematica e italiano... speriamo k mi puoi dare qualke risp... :(

Francy1982
Ciao, controlla la nostra sezione con tantissime tesine già svolte:
Tesine Skuola

Altrimenti, c'è qualcosa che ti piacerebbe portare? Un argomento o una passione preferiti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.