Non so come iniziare la mia tesina
Salve a tutti, io ho qualche problema ha iniziare la mia tesina.
Frequento l'istituto per geometri e nella mia tesina vorrei inserire le seguenti materie: tecnologia delle costruzioni (Normativa sulle barriere architettoniche), ed. fisica (le paraolimpiadi), italiano (ho letto un libro che parla appunto della disabilità e si intitola "DISABILI, come trasformare un limite in un'opportunità" di Davide Cervellin) e vorrei inserire o costruzioni o estimo ma non so che argomento inserire nè di una materia nè dell'altra... la mia tesina è una tesina Progettuale, ho già finito la parte progettuale ma mi sono bloccata sulla parte sopra riportata..
Il titolo della tesina è "Come trasformare un limite in un'opportunità"...
Spero che mi possiate aiutare. Grazie per il vostro tempo, spero tanto in un vostro aiuto.
Frequento l'istituto per geometri e nella mia tesina vorrei inserire le seguenti materie: tecnologia delle costruzioni (Normativa sulle barriere architettoniche), ed. fisica (le paraolimpiadi), italiano (ho letto un libro che parla appunto della disabilità e si intitola "DISABILI, come trasformare un limite in un'opportunità" di Davide Cervellin) e vorrei inserire o costruzioni o estimo ma non so che argomento inserire nè di una materia nè dell'altra... la mia tesina è una tesina Progettuale, ho già finito la parte progettuale ma mi sono bloccata sulla parte sopra riportata..
Il titolo della tesina è "Come trasformare un limite in un'opportunità"...
Spero che mi possiate aiutare. Grazie per il vostro tempo, spero tanto in un vostro aiuto.
Risposte
che argomenti studi in costruzioni?
Grazie mille... sei stata di grande aiuto.
Volevo chiederti, ma di costruzioni quale argomento poteri inserire?
Grazie ancora :-)
Volevo chiederti, ma di costruzioni quale argomento poteri inserire?
Grazie ancora :-)
Puoi parlare e introdurre il tema con ergonomia e disabilità e di come la società dovrebbe aiutare chi ha problemi a condurre una vita normale:
http://www.disabili.com/prodotti-/2484
http://www.disabili.com/prodotti-/2484