Non abbandonare la tua tesina: avrò fatto bene?

moncicci
ciao raga ho appena postato la mia tesina in questo fantastico sito! (manovellismo biella-manovella)
Quando avevo finito l'orale mercoledì, ero propenso a distuggerla (questa idea mi è passata per la mente più volte) ma diciamo che preferisco lasciare un pezzo di me per coloro che verranno dopo!
ciao raga speriamo di essere promosso!
In bocca al lupo a chi deve ancora finire!

Risposte
IPPLALA
Chiudo

mitraglietta
chise ti ricordi l'ultimo giorno in cui era salvata sul pc??? xke se te lo ricordi potresti fare il ripristino del file di sistema e dopo potresti ritrovarla ankora....poi nn so decidi tu!!!!!!!!!! cmq secondo me è meglio inviarla poi...boh si vedrà il da farsi!!!!!!!!

Chise
io potrei anche mandarla ma...
ho perso il file, ce l'ho solo stampata XD oltretutto ne sono un po' gelosa e non so cmq se la manderei °_° è come una figlia ormai XD

Pillaus
quelle già convalidate si trovano in https://www.skuola.net/list.php?c=tesine-concorso

IPPLALA
Comunque per quanto riguarda le tesine in coda penso prorpio che non possiate vederle anche perchè possono farlo solo i collaboratori che smistano gli appunti

apina
AH BENE
GRAZIE!!
SARà DURA ALLORA....

IPPLALA
Gli amministratori o comunque sia esperti....

apina
SCUSATE MA MI SAPRESTE DIRE KI VALUTA LE TESINE????????
GRAZIE MILLE
BACI BACI BACI
MIKI

Francy1982
hai fatto benissimo a mandarla!

boniak
Mandata ;)

però... dove sono esposte le tesine già mandate?

voglio guardare la concorrenza XDD

ps:guardata la concorrenza... ho perso

LOL

moncicci
OK adesso stò più tranqui!:angel

mitraglietta
eh certo ke hai fatto bn ahoooo....ma stavi a skerza sxo........almeno qua e nostre tesine vivono felici e contente!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa