Non abbandonare la tua tesina: avrò fatto bene?
ciao raga ho appena postato la mia tesina in questo fantastico sito! (manovellismo biella-manovella)
Quando avevo finito l'orale mercoledì, ero propenso a distuggerla (questa idea mi è passata per la mente più volte) ma diciamo che preferisco lasciare un pezzo di me per coloro che verranno dopo!
ciao raga speriamo di essere promosso!
In bocca al lupo a chi deve ancora finire!
Quando avevo finito l'orale mercoledì, ero propenso a distuggerla (questa idea mi è passata per la mente più volte) ma diciamo che preferisco lasciare un pezzo di me per coloro che verranno dopo!
ciao raga speriamo di essere promosso!
In bocca al lupo a chi deve ancora finire!
Risposte
Chiudo
chise ti ricordi l'ultimo giorno in cui era salvata sul pc??? xke se te lo ricordi potresti fare il ripristino del file di sistema e dopo potresti ritrovarla ankora....poi nn so decidi tu!!!!!!!!!! cmq secondo me è meglio inviarla poi...boh si vedrà il da farsi!!!!!!!!
io potrei anche mandarla ma...
ho perso il file, ce l'ho solo stampata XD oltretutto ne sono un po' gelosa e non so cmq se la manderei °_° è come una figlia ormai XD
ho perso il file, ce l'ho solo stampata XD oltretutto ne sono un po' gelosa e non so cmq se la manderei °_° è come una figlia ormai XD
quelle già convalidate si trovano in https://www.skuola.net/list.php?c=tesine-concorso
Comunque per quanto riguarda le tesine in coda penso prorpio che non possiate vederle anche perchè possono farlo solo i collaboratori che smistano gli appunti
AH BENE
GRAZIE!!
SARà DURA ALLORA....
GRAZIE!!
SARà DURA ALLORA....
Gli amministratori o comunque sia esperti....
SCUSATE MA MI SAPRESTE DIRE KI VALUTA LE TESINE????????
GRAZIE MILLE
BACI BACI BACI
MIKI
GRAZIE MILLE
BACI BACI BACI
MIKI
hai fatto benissimo a mandarla!
Mandata ;)
però... dove sono esposte le tesine già mandate?
voglio guardare la concorrenza XDD
ps:guardata la concorrenza... ho perso
LOL
però... dove sono esposte le tesine già mandate?
voglio guardare la concorrenza XDD
ps:guardata la concorrenza... ho perso
LOL
OK adesso stò più tranqui!:angel
eh certo ke hai fatto bn ahoooo....ma stavi a skerza sxo........almeno qua e nostre tesine vivono felici e contente!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa