Mi sto preoccupando di venire bocciato...
Ciao a tutti! Il mio punteggio totale è di 35 punti...e all'orale devo fare 25 per arrivare a 60.....Non sono un alunno modello e mi chiedevo se arrivare a 25 era una cosa possibile oppure no... e mi chiedevo a che voto corrispondono i 25 punti dell'orale...
Risposte
Il 25/30 si può prendere senza troppe difficoltà, contando il fatto che partendo con un punteggio basso la commissione sarà più incline a darti un voto il più possibile alto e soprattuto ad aiutarti. Tengono conto anche del corso dei tuoi 3 anni, senza contare che chi viene ammesso a fare gli esami vuol dire che ha le carte per farcela ;)
paraskeuazo:
[quote]Avartor123:
Ciao a tutti! Il mio punteggio totale è di 35 punti...e all'orale devo fare 25 per arrivare a 60.....Non sono un alunno modello e mi chiedevo se arrivare a 25 era una cosa possibile oppure no... e mi chiedevo a che voto corrispondono i 25 punti dell'orale...
Ma il punteggio di 35 di cui parli è la somma degli scritti + i punti di credito????
[/quote]
sisi ho fatto 24 agli scritti piu 11 crediti....e siamo a 35...
Avartor123:
Ma il punteggio di 35 di cui parli è la somma degli scritti + i punti di credito????
No a me hanno detto che 22 è la sufficienza! comunque a me serve prendere 3 agli orali per passare non vedo l'ora che finisce!!!
cmq per fare un calcolo approssimativo basta che fai 25 x 10 e dividi per 35... nel tuo caso sarebbe un 7.1
in bocca al lupo ragazzi! Diamoci dentrooooooo!!!
cmq per fare un calcolo approssimativo basta che fai 25 x 10 e dividi per 35... nel tuo caso sarebbe un 7.1
in bocca al lupo ragazzi! Diamoci dentrooooooo!!!
la sufficienza è 20
ma 22 mica è la sufficenza?
io dovrei essere a 64 senza orale fiùùù
conta che io per arrivare al 60 devo prendere 22 sto... mi sto impanicando