Mi serve un aiuto urgente!
ciao amici
ho bisogno di un aiuto per costruire la mappa concettuale
frequento l'istituto professionale x la grafica pubblicitaria...
il problema è ke nn so ke argomento pluridisciplinare adottare sempre inerente alla grafica
aiuto sn nel palloneo totale...!!!!
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
le materie da inserire nalla mappa sn:
Grafica
storia dell'arte
storia
letteratura
psicologia
inglese
fotografia
ho bisogno di un aiuto per costruire la mappa concettuale
frequento l'istituto professionale x la grafica pubblicitaria...
il problema è ke nn so ke argomento pluridisciplinare adottare sempre inerente alla grafica
aiuto sn nel palloneo totale...!!!!
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
le materie da inserire nalla mappa sn:
Grafica
storia dell'arte
storia
letteratura
psicologia
inglese
fotografia
Risposte
Grafica = porterei la grafica persuasiva o anche l'interfaccia persuasiva o altrimenti portare la grafica persuasiva nella cartellonistica per esempio
storia dell'arte = pop art usata anche nella pubblicità e nei cartelloni: [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:dMtO5hbTkc0J:www.artdreamguide.com/adg/_hist/_post/popart.htm+storia+dell%27arte+cartellonistica&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca[/url]
storia = storia della comunicazione persuasiva quindi la nascita dei primi cartelloni, o il carosello le prime pubblicità
letteratura = puoi portare i letterati che fecero anche slogan pubblicitari come ad esempio d'annunzio qui torvi gli altri: clicca
psicologia = le arti psicologiche che servono alla persuasione: clicca
inglese = ....che programma hai?
fotografia = l'importanza della foto nella pubblicità o nella cartellonistica....
storia dell'arte = pop art usata anche nella pubblicità e nei cartelloni: [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:dMtO5hbTkc0J:www.artdreamguide.com/adg/_hist/_post/popart.htm+storia+dell%27arte+cartellonistica&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca[/url]
storia = storia della comunicazione persuasiva quindi la nascita dei primi cartelloni, o il carosello le prime pubblicità
letteratura = puoi portare i letterati che fecero anche slogan pubblicitari come ad esempio d'annunzio qui torvi gli altri: clicca
psicologia = le arti psicologiche che servono alla persuasione: clicca
inglese = ....che programma hai?
fotografia = l'importanza della foto nella pubblicità o nella cartellonistica....
ok grazie mille le aterie le ho elencate al primo post...
prego se ti piace e metti le materie vediamo anche i collegamenti possibili da presentare ai tuoi insegnanti....
si puo fare ;-)
grazie mille!!!
grazie mille!!!
Potresti portare la COMUNICAZIONE PERSUASIVA che ne dici?