MI SERVE DEI COLLEGAMENTI PER LA TESINA!!!!
ciao sono john volevo kiedervi se mi potevate aiutare a fare tutti i collegamenti per la mappa concettuale degli esami orali. STORIA:seconda guerra mondiale GEOGRAFIA:le filippine ED FISICA: BASKETBALL TECNO:? MUSICA:? SCIENZE? INGLESE?letteratura?
Risposte
Mi può aiutare in inglese e musica,letteratura
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Per orale di esame di terza media
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Anche arte
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Il mio mappa per esame di terza media
Geografia filippine
Ed fisica. Basketball
Storia. Seconda guerra mondiale
Musica?
Arte?
Inglese?
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Letteratura
Aggiunto 14 secondi più tardi:
?
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Per orale di esame di terza media
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Anche arte
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Il mio mappa per esame di terza media
Geografia filippine
Ed fisica. Basketball
Storia. Seconda guerra mondiale
Musica?
Arte?
Inglese?
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Letteratura
Aggiunto 14 secondi più tardi:
?
Arte=tardo barocco(cattedrale di manila,chiesa di san agustin e altri...)
Letteratura=josè rizal(biografia) e le sue opere più importanti:"noli me tangere" ed "il filibuterismo"
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Letteratura=josè rizal(biografia) e le sue opere più importanti:"noli me tangere" ed "il filibuterismo"
Aggiunto 5 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 5 secondi più tardi:
per cortesia scrivi gli argomenti studiati in letteratura ed arte, altrimenti non riesco a darti suggerimenti.
in letteratura nn so cosa fare
anke arte
anke arte
tecnica = energia solare ed eolica. Il Ministero dell’energia,ha detto che il paese ha pianificato due progetti solari e tre progetti eolici oltre a varie progetti idroelettrici per provare a diminuire la dipendenza dai combustibili fossili. leggi a questo link:
http://terresottovento.altervista.org/?p=8340
non mi hai scritto niente per quanto riguarda la letteratura.
http://terresottovento.altervista.org/?p=8340
non mi hai scritto niente per quanto riguarda la letteratura.
tecn:energia idroeletrica, energia solare, energia eolica ing:ci ha detto la prof niente tesina letteratura?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
tecn:energia idroeletrica, energia solare, energia eolica ing:ci ha detto la prof niente tesina letteratura?
Aggiunto 4 secondi più tardi:
certo che ti aiuto; il tema centrale le filippine. prima di tutto parti con geografia poi prosegui con storia e parli della campagna delle Filippine (chiamata anche battaglia delle Filippine o liberazione delle Filippine) che venne combattuta nell'ambito del fronte del Pacifico della seconda guerra mondiale.
scienze = La posizione nei pressi della Cintura di fuoco pacifica e il clima tropicale fanno delle Filippine un'area frequentemente colpito da terremoti e tifoni anche molto violenti.
poi per ed. fisica parli della nazionale di basket delle filippine.quindi introduci musica parlando del pianista Mark Anthony Carpio
( questo è il link https://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Anthony_Carpio )
mi scrivi gli argomenti che hai studiato in tecno, inglese, letteratura ?
scienze = La posizione nei pressi della Cintura di fuoco pacifica e il clima tropicale fanno delle Filippine un'area frequentemente colpito da terremoti e tifoni anche molto violenti.
poi per ed. fisica parli della nazionale di basket delle filippine.quindi introduci musica parlando del pianista Mark Anthony Carpio
( questo è il link https://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Anthony_Carpio )
mi scrivi gli argomenti che hai studiato in tecno, inglese, letteratura ?
mi puoi aiutare per l'argomento centrale?
qual è l'argomento centrale della tua tesina ?