Mi potete dare degli esempi di tesine istituto alberghiero(cucina)grazie
mi potete dare degli esempi di tesine istituto alberghiero(cucina) grazie
Risposte
mi piacerebbe tanto realizzare una tesina "sull'autismo e alimentazione "per la tesina degli esami di stato dell'alberghiero.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Aggiunto 4 ore 2 minuti più tardi:
qualcuno ha una tesina"autismo ed alimentazione" per l'istituto alberghiero?
Aggiunto 4 ore 2 minuti più tardi:
qualcuno ha una tesina"autismo ed alimentazione" per l'istituto alberghiero?
mrcarlino, vale lo stesso messaggio di prima, qui si aiuta e si parla sul Forum, non si cercano contatti privati!
Degli esempi di tesine già svolte li trovi qui:
tesine skuola.net
Degli esempi di tesine già svolte li trovi qui:
tesine skuola.net
Ciao Jamaicano, anche io frequento la scuola alberghiera, sono al 5 anno..
Se vuoi posso darti una mano,
Partiamo dal presupposto che i nostri punti forza sono Scienze dell'Alimentazione e Ristorazione quindi è consigliabile far partire la tesi da queste materie...
Ad esempio, ho letto qui sul forum un ragazzo vuol presentare la tesi basata sul Riso, quindi valori nutrizionali etc per alimentazione, una ricetta per ristorazione etc..
Io invece ho scelto "Autismo e Alimentazione"..ancora work in progress per tutti i collegamenti..
Se vuoi posso darti una mano,
Partiamo dal presupposto che i nostri punti forza sono Scienze dell'Alimentazione e Ristorazione quindi è consigliabile far partire la tesi da queste materie...
Ad esempio, ho letto qui sul forum un ragazzo vuol presentare la tesi basata sul Riso, quindi valori nutrizionali etc per alimentazione, una ricetta per ristorazione etc..
Io invece ho scelto "Autismo e Alimentazione"..ancora work in progress per tutti i collegamenti..