Maturità su Intollaranza ! Helpppp pleaseee
Salve a tutti , ho pensato fi portare il concetto di intolleranza dal punto di vista religioso , razziale , sociale , sessuale
datemi delle dritte per favore per fare dei collegamenti :)
datemi delle dritte per favore per fare dei collegamenti :)
Risposte
il prof ha detto o di fare una tesina solo su argomento o una mappa concettuale/percorso su tutte le materie d 'esame ovviamente devono essere collegate
Se puoi portarlo come materia a parte puoi tranquillamente trattare il tema scelto, altrimenti forse dovresti chiedere conferma al tuo prof per capire come preferisce impostare il lavoro...
meglio collegare al tema di intolleranza tutte le materie , ho parlato con il professore di Arte e ha detto che va benissimo Van Gogh , è strano il nostro prof xciò ho chiesto se gli poteva andare bene, per quanto riguarda geografia , ancora non sappiamo se riusciremo a finire il programma e quindi a fare il sud america. Di Zola abbiamo fatto solo "Le corso" ma non penso che sia un problema a portare "J'accuse"
Aggiunto 2 giorni più tardi:
francy per tecnica turistica come mi consigli di impostare?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
francy per tecnica turistica come mi consigli di impostare?
Puoi portare io accuso di Emile Zola, per quanto riguarda tecnica turistica devi collegarlo al tema? o puoi portare un argomento a parte?
premetto che di inglese lo abbiamo fatto solo a livello , turistico , invece a Francese abbiamo fatto solo Zola e montesquieu , ma se a tecnica turistica metto un viaggio come integrazione per esempio nei paesi del maghreb come la vedi??
Di nuovo grazie
Di nuovo grazie
Letteratura = Levi
Storia = Il Nazismo
Inglese = Wilde
Francese = che autori fai?
Arte = Van Gogh e Monet
Tecnica Turistica = Puoi portare un tour in uno di quei luoghi, come ad esempio il sud America in cui esistono i tour touristici che non mettono in evidenza la reale povertà delle persone, che spesso vivono in quartieri ammassati...
Storia = Il Nazismo
Inglese = Wilde
Francese = che autori fai?
Arte = Van Gogh e Monet
Tecnica Turistica = Puoi portare un tour in uno di quei luoghi, come ad esempio il sud America in cui esistono i tour touristici che non mettono in evidenza la reale povertà delle persone, che spesso vivono in quartieri ammassati...
Letteratura
Storia
Inglese
Francese
Arte
Tecnica Turistica
Geografia
grazie 1000 francy
Storia
Inglese
Francese
Arte
Tecnica Turistica
Geografia
grazie 1000 francy
Ciao scrivi l'elenco delle materie che vorresti collegare...