Maturità: professori esterni (MO) aiuto!

kiarina03
Ciao!
Qualcuno conosce questi prof?
FORNI PIER GIUSEPPE proveniente da: AGOSTINO PARADISI SCUOLA STATALE VIGNOLA
BEVINI GIAMPAOLO proveniente da : A.F.FORMIGGINI (Sassuolo)
BUSSOLARI GIANCARLO proveniente da : M.ALLEGRETTI (Vignola)
GIANNINI GIANLUCA proveniente da : A.F.FORMIGGINI (Sassuolo)

Se avete bisogno di info su prof. provenienti dal liceo Sorbelli di Pavullo (MO) sarò felice di darvi una mano...

Grazie1000!

Risposte
deniseperego
Per caso qualcuno può aiutarmi con questi professori??

Prof. DIRITTO: BRAMATI ASTERIA _scuola: IPSIA DI MONZA I.P.I.MONZA
Prof. ITALIANO: LAZZARI CLARA ELENA _scuola: E.MATTEI I.T. SAN DONATO MILANESE
Prof. MATEMATICA: POLI ELENA _scuola: ALBERT EINSTEIN I.T. VIMERCATE

andmyall
siiiiii che fortuna hai fiorellinooo!!! Fiorini è un grande(mio prof di ed. fisica) davvero simpatico e tranquillo... no problem con lui!
Bussolari è nella mia scuola .. ha un carattere molto tranquillo .. anche con lui potete stare abbastanza tranquilli!!! ;)

Bidibi
uff xkè solo quelli della mia scuola nn s vedono? :(

Tommy Vercetti
ciao a tutti ragazzi e ragazze...voi conoscete per caso questi professori?? BOSCAINO(matematica) Liceo Giovio Colli (filosofia) Liceo Giovio Baccarni (italiano) Ripamonti
(sono membri esterni all'ISA F.Melotti di Cantù CO) se qualcuno sa come sono mi farebbe un grande favore....grazie..... maturando disperato

marco s
ma lo chiedi d'appertutto anche negli altri siti? :D

italianjob
Visto che fate tutti e 2 la maturita' perche' non dite la vostra sull'esame, (nel topic Magic Tv: "Meno 7...paura eh???" nella sezione MATURITA' 2007) le vostre sensazioni le vostre paure,come vi state preparando ecc....;)

kiarina03
Grazie 1000!!:thx
per quanto riguarda la raneri non è una mia prof. ma se riesco te la saluto volentieri!;)
Grazie ancora
Ciao-ciao:hi

doleo88
Ciao! sono del formiggini di sassuolo...giannini è da tre anni il mio prof di arte e ti assicuro che non ci saranno grossi problemi, perchè è prima di tutto simpaticissimo e non ti crea grandi problei ( ti dico solo che fa il dj al dama, un locale nell'appennino). Da voti molto alti, di solito, a chi mette del suo nelle verifiche e chi è appassionato alla materia.. se fai finta di essere interessata alle cagate che dice ti prende subito in simpatia.. Bevini invece lo conosco perchè ogni tanto ci fa supplenza.. dicono che sia parecchio pignolo.. ma anche che fa domande abbastanza generali e non va molto sul particolare.. altro non so.. tu hai per caso conosciuto una prof del tuo liceo di nome raneri maria? se sì mi faresti la super cortesia se la incontri di salutarmela ( io sono manuel mazzacani corso c)? non ne ho avuto il tempo quest'anno ma mi è rimasta nel cuore... ciao e grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.