Maturità da privatista
Devo recuperare tutti e cinque gli anni. Consigli su come preparare un adeguato piano di studi senza un tutor? Vivendo all'estero mi è impossibile, per ovvie ragioni, averne uno. Potrebbe essere utile acquistare tutti i libri e ripartire da lì o sarebbe impossibile e poco intelligente? Non vorrei fossilizzarmi troppo in argomenti 'poco utili' e finire con il fare un mappazzone inutile e incomprensibile ma al tempo stesso non voglio essere poco superficiale perché sono ben cosciente del fatto che sono soliti essere duri con i privatisti e ci tengo a fare un ottimo lavoro perché prendere la maturità è un po' una rivalsa per me.
Vi sarei davvero grata se qualcuno perdesse un po' del suo tempo a consigliarmi nel modo più completo possibile se può essere utile ho scelto un indirizzo tecno commerciale. Grazie mille.
Vi sarei davvero grata se qualcuno perdesse un po' del suo tempo a consigliarmi nel modo più completo possibile se può essere utile ho scelto un indirizzo tecno commerciale. Grazie mille.
Risposte
Che tipo di maturità vorresti conseguire?