MAPPA CONCETTUALE ITC. MATURITA 2012
Buonasera a tutti!
A breve avrò l'esame di maturità e ancora devo ideare una mappa concettuale.
Seguo un istituto tecnico commerciale ITC. Mario Pagano di Napoli e le materie da includere sono :
Italiano,
Storia,
Diritto,
Economia,
Matematica,
Informatica,
Ed. Fisica,
Francese.
------ Ovviamente c'è bisogno di una tematica centrale, un titolo, attorno al quale far ruotare varie materie. Grazie in anticipo!
A breve avrò l'esame di maturità e ancora devo ideare una mappa concettuale.
Seguo un istituto tecnico commerciale ITC. Mario Pagano di Napoli e le materie da includere sono :
Italiano,
Storia,
Diritto,
Economia,
Matematica,
Informatica,
Ed. Fisica,
Francese.
------ Ovviamente c'è bisogno di una tematica centrale, un titolo, attorno al quale far ruotare varie materie. Grazie in anticipo!
Risposte
Giovanni apri una nuova discussione!
Ragazzi ho bisogno di aiuto per la preparazione di una mappa concettuale....con il nazismo
ok
Francy mi dai un aiuto?? Pleaseee..
https://forum.skuola.net/maturita-2012/tesina-maturita-84001.html#
https://forum.skuola.net/maturita-2012/tesina-maturita-84001.html#
Si basa tutto sul discorso alla stanford, infatti devi iniziare con inglese(cosi il docente di inglese non ti può fare domande o fermarti)..d'annunzio è affamato e folle! ti basi sul concetto del superuomo..fai attenzione se il docente di italiano e esterno ti può chiedere nietzsche, soprattutto se il docente viene da un classico o scientifico
Di matematica puoi portare allora la ricerca operativa che nasce nel 900, però mi sembra un collegamento un po forzato
Di matematica puoi portare allora la ricerca operativa che nasce nel 900, però mi sembra un collegamento un po forzato
Hey ciao è un'idea brillante! Soltanto che in matematica non ho fatto il sistema binario.. e mi spieghi il collegamento con d'annunzio ? Grazie millle !!!!!!!!!!!!!
steve job
vita steve con riferimento alla frase "siate affamati, siate folli"
sintesi discorso stanford (inglese)
d'annunzio (ita)
meta 900, prime tecnologie (sto)
sistema binario (mate)
e-busines (info)
apple azienda (eco)
diritti d'autore (Diritto)
vita steve con riferimento alla frase "siate affamati, siate folli"
sintesi discorso stanford (inglese)
d'annunzio (ita)