Mappa concettuale (84518)
ciao a tutti mi servirebbe un aijutino per la mia mappa concettuale nn so proprio k tittolo dargli allora gli argomenti sono: storia: età giolittiana italiano: verga verismo naturalismo, rosso malpelo, malavoglia, mastro don gesualdo economia: costi e costo delpiatto ristorazione: menu alimentazione: dieta, dieta adulto dieta bambino inglese: dieta mediterranea matematica: funzioni.... oltre al titolo in teoria mi servirebbe l'introduzione, iniziando cn il perchè gli ho dato questo titolo...
Risposte
beh il filo conduttore k ho seguito in tutte le materie no nn è uno ma sn tnt... storia cn italiano (le riforme nel lavoro,appunto rosso mal pelo k lavorava in una cava e veniva sfruttato in uncerto senso da tutti) italiano economia (rosso malpelo che lavorava in una cava che cmq sia può anche essere definita azienda, e quindi qualunque azienda anche quella ristorativa deve effettuare un'analisi dei costi)ristorazione alimentazione ( qualunque piatto comporta un costo, e questi vengono inseriti nei menu... dai menu mi collego alla dieta xk in genere le persone scelgono i menu in base alle loro diete...) quindi che mi consigliate??
quale è il filo conduttore che hai seguito per i collegamenti?