Mappa concettuale (65834)

Gianvy90
ciao , mi serve un aiuto sulla mappa concettuale che sto facendo le materie sono italiano , storia , inglese , arte , inglese , tedesco , francese e discipline turistiche aziendali adesso ti spiego cosa avrei intenzione di portare allora di italiano ermetismo , di storia la 2° guerra mondiale , di arte futurismo , di inglese internet , discipline turistiche aziendali nascita del tour operator alpitour nell'immediato dopoguerra a questo punto mi mancano tedesco e francese xò vorrei anche qualche consiglio per sapere se vanno bene gli argomenti

Risposte
Gianvy90
no no nn c'è più bisogno ho risolto faccio le strategie di marketing e il ciclo di vita del prodotto. Invece è sorto un problema facendo il nazismo in tedesco mi sono reso conto che nn è fatto per me allora vorrei cambiare che posso fare? potrei parlare dei campeggi , agriturismi ste cose così

Francy1982
che programma fai?

Gianvy90
bn perfetto però è difficile da fare

Aggiunto 23 ore 16 minuti più tardi:

invece mi potresti dare 1 consiglio su cosa portare di discipline turistiche aziendali?

Francy1982
se metti il nazismo sicuramente hai un argomento che colleghi bene...

Gianvy90
ah ok grazie mille cmq di francese , d'inglese e di discipline turistiche aziendali ho cambiato argomenti ed ho messo il turismo invece di tedesco che potrei fare? io avevo detto il nazismo ma nn ne sn così sicuro qualche consiglio? grazie a presto

Francy1982
va bene, io ti consiglio di trattare le materie, come separate, in questo modo nn hai problemi di priorità delle materie, ma affronti ogni materie come un tema a sé

Gianvy90
bene perfetto e se invece di arte portassi il cubismo con picasso invece del futurismo? ah e 1 altra cosa mi servirebbe l'argomento principale della mappa e se poi potresti dirmi i collegamenti da fare cioè da dove partire aspetto la tua risposta a risentirci ciao

Francy1982
Se puoi portare orwell sarebbe l'ideale, collegalo cn il suo libro 1984 e il concetto di regime

Gianvy90
di tedesco potrei fare il nazismo , di francese charles de gaulle guardando meglio gli argomenti mi sono reso conto che internet non c'entra con quello che devo fare io forse sarebbe meglio george orwell ma dimmi tu casomai ti dico un altra mappa che ho pronta

Aleksej
mi sembra perfetta.
per poterti suggerire argomenti da collegare per francese e tedesco mi dovresti scrivere il programma.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.