Magic TV: "Di questi cinque anni ricorderò..."

Skuola.net in collaborazione con Magic TV sta organizzando per voi una maturità davvero speciale.
In questi giorni saremo seguiti molto da vicino dai nostri amici di Magic Tv, canale 815 di Sky e anche in analogico. All'interno della trasmissione "VJ & Friends", che va in onda dalle ore 16.00 alle 18.00, ci sarà uno spazio dedicato a noi di Skuola.net. E voi ne sarete i protagonisti!
Quotidianamente verrà proposto un argomento nel forum e il giorno seguente, in trasmissione, verranno ripresi i migliori interventi. Chi di voi vorrà, potrà anche intervenire telefonicamente, lasciando il suo numero alla Redazione.
Alla fine di ogni giornata, a giudizio insindacabile della redazione, all'autore dell'intervento più bello sarà dato in omaggio un gadget di Magic TV e una ricarica telefonica da 10 euro, offerta invece da Skuola.net.
Anche tutti coloro che parteciperanno alla trasmissione, una ricarica da 10 euro in omaggio per il disturbo!
C'è anche la possibilità, per uno di voi, di essere presente in diretta alla trasmissione. Anche in questo caso, per proporvi mandateci una mail (e ricordate che gli studi televisivi sono a Roma).
L'argomento per il 15 giugno, è "Di questi cinque anni ricorderò...". Qui potete parlare delle cose più belle e strane che avete fatto in questi cinque anni, che molti giudicano i più belli della vita. Voi che ne pensate? Dite la vostra postando qui!
Risposte
ad booooooooooooo
brava orsetta ;) 6 mitika! E CMQ SIETE STATI TT BRAVI ^_^
tutto come se lo stesi vivendo ancora una volta, il primo giorno di scuola che non conoscevo nessuno e poi sono diventati i miei compagni di avventura,momenti indimenticabili quando facevamo uscire pazzo il noscto prof. di economia aziendale [poverino non si è mai accorto che non sapeva spiegare e parlava solo con la lavagna] il nostro corso formativo con la scuola che ci ha permesso di fare 2 viaggi uno in sicilia di 2 giorni in un villaggio turistico...a baia samuele... dove ci hanno cacciato xkè abbiamo comminato di tutto bagnato cn le bottiglie e doccie tutto il nostro piano..... la notte non siamo andati a dormire siamo state tutto il tempo ad entrare nelle stanze dei compagni dalle finestre e riempire il viso cn dentifricio l'indimani tutti morti siamo tornati prima del previsto dato che ci hanno cacciato... al ritorno a scuola la nostra carissima preside seccatissima cn noi non voleva farci pèartire una settimana in tunisia... ma alla fine anche quella meta è arrivata ... ad un a condizione che sarebbe partita anche lei cn noi dato che gli altri professori si rifiutavano di ccompagnarci.... in tunisia simo rimasti una settimana la mattina i contabili che si occupavano del corso ci aspettavano tutti i giorni alle 7 e il pom eravamo liberi tutte le sere a ballare abbiamo portato a ribelarsi anche la preside che si è divertita forse pure più di noi la notte quando tornavamo si metteva a controllare se uscivamo dalle stanze ma ormai allenati passavamo dalle finestra...e si l'esperienza più bella della mia vita da non dimenticara....
La mia scuola un pugno di ragzzini ribelli che dietro i banchi ad ascoltare i prof che spiegavano 6 ore al giorno senza stancarsi mai tra italiano geografia, storia economia siamo cresciuti..... adesso è arrivato il momento che noi vi ringraziamo con la nosta maturità avete fatto tanto e adesso tocca a noi:cry grazie PROF VOI SIETE IL MIO RICORDO PIù BELLO I MOMENTI TRASCORSI CN VOI MI HANNO DATO L'OPPORTUNITà DI CRESCERE LE NOSTRE LUNGHE KIAKKIERATE E I VOSTRI CONSIGLI HANNO CONTRIBUITO AD ESSERE QUELLA CHE SONO ADESSO
La mia scuola un pugno di ragzzini ribelli che dietro i banchi ad ascoltare i prof che spiegavano 6 ore al giorno senza stancarsi mai tra italiano geografia, storia economia siamo cresciuti..... adesso è arrivato il momento che noi vi ringraziamo con la nosta maturità avete fatto tanto e adesso tocca a noi:cry grazie PROF VOI SIETE IL MIO RICORDO PIù BELLO I MOMENTI TRASCORSI CN VOI MI HANNO DATO L'OPPORTUNITà DI CRESCERE LE NOSTRE LUNGHE KIAKKIERATE E I VOSTRI CONSIGLI HANNO CONTRIBUITO AD ESSERE QUELLA CHE SONO ADESSO
brava orsetta..ho letto solo adesso il tuo intervento e mi sono divertita a leggere le cavolate che hai combinato durante i 5 anni...
:hi
ps.malinconia spero ke tua abbia proprio ragione riguardo all'esame e se nn ti offendi farò anche mia la tua frase: ke l'esame andrà bene!!!
:(
:hi
ps.malinconia spero ke tua abbia proprio ragione riguardo all'esame e se nn ti offendi farò anche mia la tua frase: ke l'esame andrà bene!!!
:(
complimentoni orsetta...
l esame andrà alal grandeeeee
l esame andrà alal grandeeeee
Grazie del video,mi sono davvero divertita a guardarlo....Anke perkè nn si può studiare sempre...Sì ke è più forte il dovere però nn voglio esaurirmi...e anke l'ansia si fa sentire sempre di più,due risate mettono un pò di allegria...
Che carini ke siete...:lol
Ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Che carini ke siete...:lol
Ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
E te pareva da chi che ni se 'ndai a farse le foto...:lol:lol:lol
sbardy :
sto mettendo quella di oggi. che e' stata la migliore
Quanto sei modesto sbardy... Solo perché c'eri tu? Scherzi a parte, semo mitici!

Ok, grazie sbardy ;)!!!
Però la storia della baguette e dei francesi...dovete raccontarcela!!!!! :lol
Però la storia della baguette e dei francesi...dovete raccontarcela!!!!! :lol
sto mettendo quella di oggi. che e' stata la migliore
Eh sì complimenti a Orsetta ;)!
Sarebbe meglio se le registrate le puntate e le mettete sul sito così anch'io che non ho il decoder posso vederle!
Sarebbe meglio se le registrate le puntate e le mettete sul sito così anch'io che non ho il decoder posso vederle!
sbardy :da oggi in poi registratele tutte,io no sono se la prox la posso vedere:con
si hai vinto ti invieremo entro 2 giorni la ricarica. Complimenti. Ora in home page metto il video della trasmissione
si hai vinto ti invieremo entro 2 giorni la ricarica. Complimenti. Ora in home page metto il video della trasmissione
comeeeeee?????davvero ho vintooooooooooo????????
e come si fa x avere la ricarica????
nn ci posso credè....
e come si fa x avere la ricarica????
nn ci posso credè....
HA VINTO ORSETTA88....COMPLIMENTI A TE ORSETTA:hi
bòòòòòòòòòò.
ma chi ha vinto????
io no di sicuro...
io no di sicuro...
italianjob :L'ho trovato e oggi ho visto la puntata,m'avete fatto mori' con il racconto delle baguette e del centro commerciale in francia,:lol
[quote]Daniele :
A roma e nel lazio si vede sull'analogico terrestre...provate a sintonizzare i canali!
[/quote]
:lol :lol
cmq nell'area di Roma è il canale 91 (analogico)
Il periodo più??? Completa la frase...:lol
cosa ricorderò???sono molti i giorni in cui ci penso...in effetti tutto,nonostante lo studio intensissimo di questi giorni mi sta facendo detestare la scuola..
nonostante tutto credo che sentirò la mancanza di ogni cosa...intanto i prof. perchè anche se ci sono state delle incomprensioni cmq sono state persone che hanno fatte parte di un periodo fondamentale della mia vita..poi i miei compagni di classe,dal primo all'ultimo!!pensa che mi mancheranno anche le discussioni con i rompi palle...:lol..poi le bidelle e le signore in portineria..cavolo,il preside e molti altri degli uffici e operatori vari...
forse non ci crederete ma mi mancheranno anche la mia aula,i banchi,la lavagna dove scrivevo puntualmente le domande di storia...che risate!!!per non parlare delle cavolate con la classe..i copiati durante i compiti in classe e le incazzature a fine compito con i tirchi di copiette..:lol!!!!
e poi??ah si..mi stavo scordando la cosa che mi mancherà più di tutte:le scale anti-incendio..è il luogo della scuola dove ci nascondevamo per fumare,mangiare,discutere,riposarci e scherzare durante le ore pesanti e quelle buca!!!!mio dio..quanto ho scritto?!?!?!
non vi rompo più con le mie nuvolette...cmq il liceo è stato il periodo più della mia vita(x ora)!!!!
nonostante tutto credo che sentirò la mancanza di ogni cosa...intanto i prof. perchè anche se ci sono state delle incomprensioni cmq sono state persone che hanno fatte parte di un periodo fondamentale della mia vita..poi i miei compagni di classe,dal primo all'ultimo!!pensa che mi mancheranno anche le discussioni con i rompi palle...:lol..poi le bidelle e le signore in portineria..cavolo,il preside e molti altri degli uffici e operatori vari...
forse non ci crederete ma mi mancheranno anche la mia aula,i banchi,la lavagna dove scrivevo puntualmente le domande di storia...che risate!!!per non parlare delle cavolate con la classe..i copiati durante i compiti in classe e le incazzature a fine compito con i tirchi di copiette..:lol!!!!
e poi??ah si..mi stavo scordando la cosa che mi mancherà più di tutte:le scale anti-incendio..è il luogo della scuola dove ci nascondevamo per fumare,mangiare,discutere,riposarci e scherzare durante le ore pesanti e quelle buca!!!!mio dio..quanto ho scritto?!?!?!
non vi rompo più con le mie nuvolette...cmq il liceo è stato il periodo più della mia vita(x ora)!!!!